Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

       

ARGENTINA - Argentina Express - Vedi tutti i nostri Tour America Latina


ARGENTINA EXPRESS

8 giorni - 7 notti

buenos aires / SALTA / IGUAZU’

TOUR DI GRUPPO ED INDIVIDUALE

 

 

Programma del tour

1° GIORNO – BUENOS AIRES

Arrivo all’aeroporto internazionale Ezeiza (Buenos Aires), accoglienza e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, visita della città attraverso i suoi luoghi più significativi, tra cui le zone di San Telmo, la Boca , Recoleta e Palermo (durata: c.a. 4 ore). Cena libera e pernottamento.

 

Nota operativa: i voli arrivano a Buenos Aires al mattino presto, pertanto in genere le camere non sono disponibili al momento dell’arrivo dei pax in hotel.

 

2° GIORNO – BUENOS AIRES (prima colazione)

Giornata libera. Cena libera e pernottamento.

 


3° GIORNO – BUENOS AIRES / SALTA (prima colazione)

Partenza presto al mattino e trasferimento in aeroporto. Imbarco sul volo per Salta. Arrivo a Salta e visita della città (walking tour). Salta, soprannominata Salta la Linda ("Salta la Bella"), si trova ad una altitudine di 1250 metri slm ed è rinomata per le sue belle chiese. Segnaliamo in particolare il monumento all’eroe nazionale Martìn Miguel de Güemes, la Plaza 9 de Julio, la Cattedrale, il Cabildo sede dell’autorità spagnola. Trasferimento in hotel, sistemazione e tempo libero per passeggiare per questa graziosa città. Cena libera e pernottamento. 

 


4° GIORNO – SALTA / HUMAHUACA / SALTA (prima colazione)

Giornata dedicata all'escursione alla Quebrada de Humauaca. Partenza verso nord con ingresso nella provincia di Jujuy fino a Purmamarca (2.200 m.); qui si osserva il Cerro de los Siete Colores, montagna con particolari striature di colore. Proseguimento fino a Tilcara dove si potrà avere la possibilità di visitare il Pukarà (facoltativo), un'antica fortificazione indigena. Tra i canyon, i villaggi e le montagne raggiungiamo il punto più alto nella cittadina di Humauaca (2.940 m.). Rientro a Salta, cena libera e pernottamento.

 


5° GIORNO – SALTA / CAFAYATE / SALTA (prima colazione)

Giornata dedicata all'escursione a Cafayate. Partenza da Salta verso sud lungo la carretera 68 attraverso le cittadine di Cerrillos, El Carril, Talampaya, Alemanna. Lungo la Quebrada de las Conchas, dichiarata Monumento naturale dall'Unesco per le particolari formazioni geologiche dei picchi circostanti, arriviamo a Cafayate, cittadina dalla tradizione coloniale inserita nelle Valles Calchaquies. Si tratta di una zona ad alta produzione vinicola. La visita include la degustazione in una cantina locale. Rientro a Salta nel tardo pomeriggio, cena libera e

pernottamento.

 


6° GIORNO – SALTA / IGUAZU’ (prima colazione)

Mattinata libera e nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto per imbarcasi sul volo diretto a Puerto Iguazu. All’arrivo accoglienza e trasferimento in hotel, sistemazione, cena libera e pernottamento.

 


7° GIORNO – IGUAZU’ (prima colazione)

Trasferimento presso il Parco Nazionale Iguazù entrando dal lato argentino, per una visita di mezza giornata che consente, attraverso il circuito superiore ed inferiore, di godere del paesaggio maestoso che circonda le famose cascate. La visita prevede che, con un caratteristico ed ecologico trenino, si raggiunga il rinomato “balcon de la Garganta” dal quale si può comprendere, ammirando la Garganta del Diablo da vicinissimo e dall’alto, l’impressionante salto che compie l’acqua, la cui spaventosa forza produce un rombo assordante. Al termine della visita rientro in hotel (partenza: 07:15 – Durata: 8 ore).

Cena libera e pernottamento.

 


8° GIORNO – IGUAZU’ / BUENOS AIRES (prima colazione)

Trasferimento al confine con il Brasile e proseguimento in direzione dell’ingresso dal lato brasiliano del Parco Nazionale Iguazù. La visita, che si snoda attraverso sentieri e passerelle in legno che solcano il Rio Iguazù, consente di ammirare alcuni salti “minori”  ed offre un’

indimenticabile vista della “Garganta del Diablo” da una prospettiva che permette di apprezzarne l’immagine d’insieme. Al termine trasferimento all’aeroporto di Puerto Iguazù, assistenza ed imbarco sul volo per Buenos Aires. Arrivo all'aeroporto AEP (voli domestici) e trasferimento in coincidenza per l'aeroporto Internazionale di EZE, assistenza e partenza per la destinazione successiva.

 

 Possibilità di acquistare il tour nelle seguenti formule:

PARTENZE REGOLARI (su richiesta)

Arrivo a Buenos Aires nei giorni: lunedì, mercoledì o venerdì min. 2 pax)

SISTEMAZIONE

BASE  DOPPIA

SUPPL. SINGOLA

RIDUZ. TRIPLA

 

EUR 1140.00

EUR 515.00

 EUR -65.00

Partenze nei giorni indicati – min 2 pax

 

PARTENZE GIORNALIERE – SU BASE INDIVIDUALE

SERVIZI PRIVATI CON GUIDE PARLANTE ITALIANO

Min 2/base doppia

Min 3/base doppia

Min 4/5 base doppia

Min 6 base doppia

Min 7/9 base doppia

SUPP. SING.

RIDUZ. TRIPLA

 EUR 1625..00

 EUR 1620.00

EUR 1420.00

EUR 1210.00

EUR 1.220.00

EUR 515.00

EUR -65.00

 

 

PARTENZE REGOLARI

Le quote comprendono: - sistemazione in hotels; - trasferimenti, visite ed escursioni, pasti come indicato nel programma con servizi SIB (regolari con guida multilingue: inglese/spagnolo/italiano) o servizi privati e guide parlanti italiano in esclusiva a partire da 10 persone in poi; facchinaggio presso gli aeroporti (da 4 persone in su); - assistenza in loco da parte di personale parlante italiano, del nostro ufficio corrispondente; - assicurazione medico-bagaglio.

Le quote non comprendono: - volo intercontinentale Italia/Buenos Aires/Italia; - i voli interni come da programma; tasse aeroportuali; - bevande, mance, telefonate, extra in genere; - consumazioni frigobar; -escursioni facoltative; - tassa iscrizione 35,00 euro a persona oltre 12 anni; - assicurazione annullamento viaggio facoltativa; - tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.

 

 

PARTENZE GIORNALIERE SU BASE INDIVIDUALE

Le quote comprendono: - sistemazione in hotels; - trasferimenti, visite ed escursioni, pasti come indicato nel programma con assistenza di guide in italiano e servizi privati; - assistenza in loco da parte di personale parlante italiano, del nostro ufficio corrispondente; - assicurazione medico-bagaglio.


Le quote non comprendono: - 
volo intercontinentale Italia/Buenos Aires/Italia; - i voli interni come da programma; - tasse aeroportuali; - bevande, mance, telefonate, extra in genere; - consumazioni frigobar; -escursioni facoltative; - tassa iscrizione 35,00 euro a persona oltre 12 anni; - assicurazione annullamento viaggio facoltativa; - tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.

N.B. A garanzia del cliente con il pagamento dell'anticipo di ogni tour viene implicitamente accettato il contratto di viaggio, da parte del cliente e di Promobrasil, anche se non firmato.



Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte



Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

"Partecipanti al Tour dal 15 al 26 Marzo 2009 M. Donata Precisa l'organizzazione con una grossa attenzione al benessere dei partecipanti e alla loro sicurezza. Enzo Buono Maria Buono Maurizio Ottimo tour, bell ..."
Partecipanti al Tour dal 15 al 26 Marzo 2009
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi