Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

no foto

COLOMBIA E PANAMA 2020 - Vedi tutti i nostri Tour America Latina



Colombia e Panama Itinerario di 10 giorni / 9 notti

Bogotà – Villa de Leyva – Cartagena – Panama City

 

1° giorno : Bogotà
Arrivo nel tardo pomeriggio. Incontro con la guida e trasferimento all’hotel. Pernottamento.

2° giorno : Bogotà 
Dopo la prima colazione, visita a piedi al centro storico della città con guida privata, conosciuto con il nome della Candelaria, riunisce un insieme di antichi quartieri che raccolgono un importante patrimonio architettonico: la rinomata Plaza Bolivar al centro della quale si trova la statua di Simon Bolivar il Libertador, La Capilla del Sagrario, il Capitolio. La visita prosegue verso il Palazzo di Giustizia e la sede dell’Alcaldia Mayor o Edificio Lievano. In seguito, visita del Museo Botero e il “Museo del Oro” che raccoglie circa 34.000 pezzi di oggetti in oro, considerata la collezione più importante del mondo nel suo genere. Rientro in hotel. Pomeriggio a disposizione per attività individuali. Pernottamento.

3° giorno : Bogotà – Zipaquirà – Villa de Leyva
Prima colazione. Partenza in direzione nord verso Zipaquira. Arrivo dopo un’ora e quindici minuti circa. Visita dell’impressionante Cattedrale di Sale, magnifica opera di arte e ingegneria. La visita inizia in un tunnel dove si trovano le quattordici stazioni della Via Crucis che conducono alla Cupola da cui si potrà osservare la grande croce in bassorilievo. Nella navata centrale si trovano l’Altare Maggiore e una croce di 16 metri di altezza e “la Creacion del Hombre” un’opera di marmo intagliato dallo scultore Carlos Enrique Rodriguez. Nel pomeriggio proseguimento per Villa de Leyva. Arrivo dopo circa due ore e sistemazione in hotel. Villa de Leyva, una delle più belle città coloniali della zona, fu fondata nel 1572 da Hernan Suarez de Villalobos per ordine del nuovo regno di Granada. Pernottamento.

4° giorno Villa de Leyva – Bogotà - Cartagena 
Mattinata a disposizione per la visita della cittadina. Successivamente rientro a Bogotà con sosta al Convento di Ecce Homo. Il Convento fondato nel 1620 era un importante centro di evangelizzazione della regione, molto popolata dalle comunità indigene. All’arrivo in Cartagena trasferimento in hotel e sistemazione. Pernottamento.

5° giorno Cartagena 
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al tour panoramico della città con il Castello di San Felipe di Barajas, la città muragliata, il centro artigianale di “Las Bovedas”, piazza Bolivar con, al centro le quattro fondatne, la statua del “Libertador”. Affacciato sulla piazza di trova il Museo dell’Oro che espone una mostra archeologica della cultura pre-ispanica. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax o visite di interesse personale. Cena libera e pernottamento. 3 2020

6° giorno Cartagena
Prima colazione in hotel. Giornata interamente dedicata ad attività di interesse personale, relax e shopping. Pernottamento.

7° giorno Cartagena - Panama City 
Dopo la prima colazione, trasferimento all’aeroporto di Cartagena; disbrigo delle formalità aeroportuali di imbarco e volo per Panama City. Arrivo a Panama City, trasferimento e sistemazione in hotel.

8° giorno Panama 
Dopo la prima colazione, partenza per la visita del Canale, un’opera ingegneristica maestosa, la più grande e costosa impresa umana dell’epoca, già sognato da Balboa fin dal 1513. Arrivo dopo circa 30/40 minuti al Centro Visitatori che si affaccia sulle Chiuse di Miraflores e permette l’osservazione del passaggio delle navi e del funzionamento del canale. Proseguimento per la Calzada de Amador, che offre uno dei panorami più spettacolari della città. Il tour continua con una passeggiata nel Casco Viejo, il quartiere storico di San Felipe, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1997 per l’eclettica fusione di architettura coloniale, neoclassica e francese. Passeggiata per i quartieri, lungo piazze, strade e vicoli lastricati su cui si affacciano edifici, chiese e palazzi coloniali. Pernottamento in hotel.

9° giorno Panama City – Comunità Embera
Dopo la prima colazione, trasferimento al piccolo porticciolo del Rio Gatún. Imbarco su una piragua, (canoa a motore), per raggiungere la comunità Embera, alla foce del rio Gatún. Lungo il percorso, si potrà osservare la splendida foresta e, con un po’ di fortuna, scorgere scimmie, farfalle, aironi e tartarughe. All’arrivo, accoglienza e spiegazione da parte del capo villaggio della storia della tribù, la ricchezza della cultura e delle tradizioni. Gli Embera sono originari del Darién che a loro volta provenivano dal Chocò, in Colombia; vivono in villaggi nelle vicinanze dei fiumi e, per evitare l’umidità e le inondazioni dei fiumi, le loro case - chiamate “tambos” - con tetto di paglia sono costruite su palafitte. Gli uomini, abili artigiani, fabbricano le piraguas, tipiche canoe ricavate dai tronchi degli alberi adatte a navigare anche durante la stagione secca. Le donne realizzano delle splendide ceste, piatti e maschere ricavate da fibre vegetali e tessute finemente. Indossano collane, chiamate chaquiras, prodotte con perline dai colori vivaci. In seguito, un piccolo snack tipico e spettacolo folcloristico con musica e danze tradizionali. Rientro a Panama nel pomeriggio. Pernottamento.

10° giorno Panama City 
Prima colazione. Trasferimento in tempo utile per l’Aeroporto Internazionale di Tocumen e disbrigo delle formalità aeroportuali di imbarco.





Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte



Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

"Molto bene tutto, peccato il tempo ( 4 giorni d' acqua su sette ) e la permanenza breve.... accidenti! Grazie Ciao ..."
ANTONIO E AMICI MARZO VILLA A NATAL
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi