Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

                             

CHILE - Dal Deserto alla Patagonia - Vedi tutti i nostri Tour


                                                                                              

CHILE DAL DESERTO ALLA PATAGONIA

10 giorni/09 notti

SANTIAGO / SAN PEDRO DE ATACAMA / PUERTO NATALES (TORRES DEL PAINE)

Itinerario interessante dal punto di vista naturalistico, archeologico e paesaggistico: Un Cile Facile e completo: La moderna Santiago, la città di Valparaiso e la famosa Vina del Mar per poi immergersi nella parte del nord del Paese con i parchi, vulcani e nevati che fanno da cornice durante il viaggio offrendo un panorama mozzafiato; il Deserto di Atacama con i Geysers del Tatio, i laghi di Sale e i villaggi che ancor oggi conservano le sue strutture caratteristiche.

PROGRAMMA

1° GIORNO – SANTIAGO DE CHILE
Arrivo in mattinata nella capitale cilena. Incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel.  Resto della mattinata a disposizione. Nel pomeriggio partenza per la visita della città di Santiago, si inizia con una camminata del centro storico, visitando la cattedrale, la strada pedonale, il Palazzo di Governo “La Moneda” . Proseguimento in macchina per le vie principali attraversando il quartiere Bohem di Bellavista fino ad arrivare alla montagna di San Cristobal, da dove si potrà cogliere un magnifico panorama della città di Santiago circondato delle montagna che fanno parte della Cordigliera Andina. Proseguimento con la visita ai quartieri residenziali e centro commerciale e finanziario della città fino ad arrivare al mercato artigianale “Graneros del Alba”, dove si potrà apprezzare l’artigianato cileno. Pernottamento.

2° GIORNO                SANTIAGO – Escursione a Valparaiso e Vina del Mar
Prima colazione. In mattinata partenza per la costa attraversando la vallata di Curcavi e Casablanca, famosi per la produzione del vino. Proseguimento per la visita della città di Vina del Mar, conosciuta come la “città giardino” per i belli giardini e le decorazioni floreali. Visita al Casino Municipale e la tradizionale Via Costanera. Proseguimento per Valparaiso, città del secolo XVI, situata fra le montagne; incantevole città con le sue stradine, scale e funicolari, dichiarata dall’Unesco “Patrimonio dell’Umanità” grazie alla sua eclettica e particolare architettura e sviluppo urbano. In serata rientro a Santiago. Pernottamento.

3° GIORNO                SANTIAGO / CALAMA / SAN PEDRO DE ATACAMA
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Calama. Arrivo all’aeroporto di El Loa e trasferimento in auto a San Pedro de Atacama (circa 1 ora e mezza). Il percorso si svolge con panorami splendidi della “Cordillera Domeyko e de la Sal”. Nel tardo pomeriggio visita della cordigliera del sale, la valle di Marte (chiamata anche valle della morte) e la Valle della Luna, da dove si potrà apprezzare un meraviglioso tramonto sul deserto di Atacama. Sistemazione e pernottamento in hotel.

4°GIORNO                 SAN PEDRO/SALAR DE ATACAMA/LAGUNA ALTIPLANICAS/ SAN PEDRO
Prima colazione. In mattinata visita la Museo Archeologico Gustavo Le Paige, che espone una importante collezione archeologica della cultura atacamegna. Proseguimento e visita della fortezza indigena di Quitor, popolazione dedita all’agricoltura e dove risiede la maggior parte della popolazione di San Pedro. Visita al sito archeologico di Tulor , dove si possono ammirare i resti sotterrati delle abitazioni dei primi abitanti della zona. Nel pomeriggio visita al villaggio di Toconao e visita alle botteghe degli artigiani dove fabbricano oggetti con pietra vulcanica “Liparita”, camminata per la Valle de Jeri e proseguimento verso la Laguna di Chaxa, situata nel centro del Salar de Atacama, habitat di fenicotteri rosa. Pranzo in corso di escursione. Pernottamento.

5° GIORNO                SAN PEDRO – Geysers del Tatio – SAN PEDRO
Partenza di prima mattina verso i Geyser del Tatio, visita guidata del campo geotermico e per osservare le gigantesche fumarole che raggiungono il massimo splendore nelle prime ore del mattino. Colazione di fronte a questo spettacolo della natura e rientro a San Pedro. Nel pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Calama e volo per Santiago. Sistemazione in hotel situato nelle vicinanze dell’aeroporto.

6° GIORNO                SANTIAGO / PUNTA ARENAS / PUERTO NATALES
Prima colazione. Partenza con volo per Punta Arenas, la città più australe. Arrivo a Punta Arenas ed incontro con il nostro assistente per il trasferimento al terminal e partenza in autobus di linea in direzione di Puerto Natales (250 km. circa 3 ore). Arrivo e sistemazione in hotel.

7° GIORNO                PUERTO NATALES / GLACIARES BALMACEDA E SERRANO / PUERTO NATALES
Prima colazione. Interna giornata dedicata ad un’escursione in barca sul seno Ultima Esperanza; dopo circa tre ore di navigazione arrivo al ghiacciaio Balmaceda, dove si potranno vedere colonie di leoni marini e cormorani, proseguimento fino alla fine del fiordo sbarco e camminata sul ghiacciaio Serrano, attraversando un sentiero patagonico. Pranzo in corso di escursione. Al termine rientro a Puerto Natales. Pernottamento.

8° GIORNO                PUERTO NATALES / TORRES DEL PAINE / PUERTO NATALES
Prima colazione. Intera giornata dedicata alla visita del Parco Nazionale Torres del Paine con sosta alla Cueva del Milodon, dove sono stati scoperti resti di un animale erbivoro chiamato Milodonte. Proseguimento lungo la steppa patagonica dove vivono branchi di guanachi, volpe, nandu, cervi e condor, fino ad arrivare al Parco Nazionale Torres del Paine, dichiarato riserva Mondiale della Biosfera dall’Unesco nel 1978. Visita del Salto Grande del Rio Paine, con dintorni le maestose montagne granitiche Torres del Paine, proseguimento fino ad arrivare al Lago Pehoè e Lago Grey. Pranzo in corso di escursione. Al termine delle visite rientro a Puerto Natales. Pernottamento.

 9° GIORNO                PUERTO NATALES / PUNTA ARENAS / SANTIAGO
Prima colazione. Partenza in bus di linea per Punta Arenas e volo di rientro a Santiago del Cile. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel.

 10° GIORNO              SANTIAGO
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo intercontinentale o per eventuali estensioni facoltative.

 

 

QUOTA INDIVIDUALE CATEGORIA STANDARD: 

In doppia:                             EUR   2.200,00 
Supplemento Singola:        EUR     450,00  

 

QUOTA INDIVIDUALE CATEGORIA SUPERIOR: 

In doppia:                             EUR    2.350,00
Supplemento Singola:        EUR    775,00  

La quota comprende: Sistemazione in alberghi secondo la scelta Standard e o Superiore con trattamento di prima colazione; visite ed escursioni entrata ai parchi come da programma con guida locale parlante italiano; Trattamento come da programma;  assistenza di personale locale;  Materiale illustrativo e kit da viaggio

La quota non comprende: Voli intercontinentali e nazionali; tasse aeroportuali e tutte le tasse aeroportuali pagabili unicamente in loco; Spese di assicurazione e annullamento; bevande, mance non incluse e tutto ciò non compresso nella “quota comprende”

 


PARTENZE 2015:
GENNAIO:     09, 23
FEBBRAIO:    06, 13, 20
MARZO:        06, 20
APRILE:        03

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE:  Partenze garantite, minimo 2 persone, con guida locale parlante italiano/spanolo. Il tour vieni condiviso con clienti di altri operatori, in gruppi che si formano in loco

Nota bene: le tasse aeroportuali possono variare e sono soggette a riconferma
Per partenze diverse da quelle indicate, quotazioni su misura.

 

Alberghi categoria Standard:

Santiago Hotel Eurotel Providencia **** o similare
Hotel Diego de Almagro (aeroporto)

 

San Pedro Hotel Casa de Don Tomàs *** o similare
Puerto Natales Hotel Weskar *** Sup.

 

Alberghi categoria Superior:

Santiago Hotel Atton El Bosque  **** o similare
Hotel Holiday Inn ****(aeroporto)

 

San Pedro Hotel Kimal *** Sup.
Puerto Natales Hotel Costaustralis **** vista città

 

PARTENZE GIORNALIERE SU BASE PRIVATA CON GUIDA IN ITALIANO:  
Vi proponiamo lo stesso programma “Cile dal Deserto alla Patagonia” con partenze giornaliere, senza dover rispettare le date di partenze: su base Privata con guida locale parlante italiano tranne durante le escursioni a Balmaceda & Serrano su base collettiva con guida inglese/spagnolo. Di seguito le quotazioni per persona:

QUOTA INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE: 

In doppia: EUR  2.975,00 
Supplemento Singola: EUR      490,00 

Quota assicurazione medico bagaglio : € 55,00





Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte



Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

" Gentilissimo Staff di Promobrasil, vi contatto, in questa occasione per ringraziarvi per il bel tour in Brasile che ci avete organizzato nel mese di ottobre-novembre. Siamo rimasti veramente contenti, tutt ..."
Luigi e Cinzia ottobre Sao Luis, Igua?ßu, Rio de Janeiro
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi