Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

           

AMBRA - Viaggio di nozze Brasile 11 notti - Vedi tutti i nostri Viaggi di Nozze


Il Tuo viaggio di nozze è prezioso e nessuno meglio di Promobrasil può darti il ricordo che rimane nel tempo per uno degli avvenimenti più belli della vita.

Potete creare da noi la vostra LISTA NOZZE e i vostri parenti e amici possono pagare con bonifico bancario o Carte di credito. Verrà creato il tuo conto e per ogni pagamento ricevuto invieremo uno speciale coupon che potrà essere inserito fra i tuoi regali di nozze.

 

VIAGGIO DI NOZZE   AMBRA

Rio, Iguaçu, Salvador de Bahia, Morro de Sao Paolo
13 Giorni /11 Notti

N.B. Il programma potrebbe avere un percorso diverso secondo stagionalità e voli.

 

Programma del tour

-1° Giorno: Italia - Rio de Janeiro
Partenza dall'Italia con volo di linea. Arrivo all'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro.
Dopo il disbrigo delle pratiche doganali, sarete accompagnati presso l'hotel scelto Rio International o Orla Copacabana. Pernottamento.

-2° Giorno: Rio de Janeiro

Colazione servita in camera e partenza per il Il Tour di Rio con guida italiana. La durata del tour è di circa 8 ore, comprende tutti gli ingressi e il pranzo con visita a: Pan di Zucchero - Parco Nazionale di Tijuca la più grande foresta urbana al mondo ed in trenino fino al Corcovado da dove si potrà osservare uno dei panorami più belli, la totale vista della città e della baia di Rio de Janeiro con le sue meravigliose spiagge. Rientro nel tardo pomeriggio. In serata trasferimento con auto privata da Marius per una cena speciale  nella migliore churrascaria di Rio de Janeiro. Rientro in hotel. Pernottamento.

-3° Giorno: Rio de Janeiro
Colazione in hotel e partenza per il tour delle Isole tropicali. Trasferimento in auto fino ad Itacuruça, distante 82 km da Rio de Janeiro. All’arrivo imbarco su un tipico veliero e partenza per la crociera alle bellissime isole, tra mare cristallino e vegetazione rigogliosa. Il pranzo barbecue verrà servito in un ristorante su un’isola. Tempo a disposizione per relax ed attività balneariRitorno al porto e rientro in hotel. Pernottamento.

-4° Giorno:Rio de Janeiro

Colazione in hotel. Giornata a disposizione da sfruttare per lo shopping e per scoprire le spiagge di Copacabana e Ipanema.  In serata spettacolo di samba al Plataforma con cena in churrascaria. Rientro in hotel. Pernottamento

-5° Giorno:Rio de Janeiro/Iguaçu

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza per Iguaçù con volo di linea. Arrivo e trasferimento all’ hotel scelto Tropical Das Cataratas in splendida posizione vicino alle cascate o Bourbon Golf Club. Pernottamento

-6° Giorno:Iguaçu

Colazione in hotel e partenza per la Visita delle cascate argentine . Pranzo durante l’escursione al ristorante Fortim e nel pomeriggio visita alle cascate dal lato Brasiliano. Seguirà un’esperienza indimenticabile: Macuco Safari. Serata a disposizione. Pernottamento.

Cascate argentine: con il grande salto  cosiddetto "garganta do diablo" (la "gola del diavolo"): 14 cascate si riuniscono e si riversano in un dirupo lungo 90 metri, un salto potente e assordante che provoca un effetto di nebulizzazione così intenso da dar vita alla manifestazione dell'arcobaleno perpetuo.

Cascate brasiliane :oggi sono visitate da circa 2 milioni di persone all'anno. Le cascate fanno precipitare circa 1.500 metri cubi d'acqua al secondo . Visita di alcuni dei 275 salti che le caratterizzano. 

Macuco Safari: si percorrono i sentieri in una vettura elettrica aperta, con delle guide trilingue, spingendosi nella giungla per tre chilometri. La vettura si ferma all’inizio di un sentiero di 600 m che porta fino al Salto do Macuco - con acque chiare e cristalline che cadono da 20 m di altezza sugli scogli, formando un piccolo lago. Se non si vuole fare la camminata a piedi, si può scendere con la stessa vettura fino al punto in cui avviene l’imbarco sul gommone. In un’emozionante avventura, il gommone naviga sulle acque di un canion e si avvicina alle enormi cascate della Garganta do Diabo; si riceve quindi la “benedizione bagnata” dal Salto dos Três Mosqueteiros. L’accesso si trova al km 23 della Rodovia das Cataratas -, all’interno del Parco Nazionale di Iguassu. Un consiglio: per non tornare in albergo bagnati fradici, si consiglia di portare l’impermeabile.

-7° Giorno:Iguaçu/Salvador Bahia
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Salvador. Arrivo, trasferimento e sistemazione Hotel Pestana Bahia o HOTEL TROPICAL BAHIA
. In serata show folcloristico, inclusa cena al Coliseu. Rientro in hotel pernottamento.

Solar do Unhao.

Simile alle ville d'ingegno (antichi zuccherifici portoghese), questo complesso fu costruito nel XVII secolo , inizialmente era residenza della famiglia Unhão. Nella parte alta, nel palazzo principale c'erano i compartimenti della residenza, e nella parte bassa, le stanze degli schiavi. La fontana e l'acquedotto servivano per fornire l'acqua e la Igreja de Nossa Senhora da Conceição, serviva alle necessità religiose della famiglia. Tutto l'interno fu ristrutturato e a partire del XX secolo, il complesso fu recuperato per trasformarsi nel Museo di Arte Moderna di Bahia con all'interno un ristorante tipico. La parte esterna venne rifatta per valorizzare il complesso architettonico, creando un nuovo spazio culturale e artistico nella città, il Parque das Esculturas.

-8° Giorno: Salvador Bahia

Prima colazione in hotel e partenza per la Visita guidata della città storica con il Pelourinho, dichiarato patrimonio dell'umanità, mercato modelo e spiagge principali. Serata a disposizione. Pernottamento

Salvador Bahia.

L'influsso africano è ancora molto forte, anche per la netta preponderanza della popolazione di colore. Gli schiavi deportati hanno tramandato molte usanze della loro terra, tra cui la "Capoeira", una sorta di arte marziale ed il "candomblè", una pratica religiosa africana con influenze di cattolicesimo. A Bahia ci sono 365 chiese, una per ogni giorno dell'anno, la maggior parte risalenti al XVII e XVIII secolo, tra le più importanti: la Chiesa do Carmo, la Cattedrale e la Chiesa di Sao Francisco, con l'interno tutto rivestito in oro, che viene considerata il più bell’esempio di barocco portoghese al mondo. Si visiteranno la città bassa, che si affaccia sul porto, la città alta, la più ricca di edifici storici, e il famoso "Pelourinho", considerato dall'Unesco come il complesso coloniale più importante delle Americhe.

-9°-10° -11° Giorno: Salvador Bahia/Morro de Sao Paolo

Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto e partenza per Morro de Sao Paolo.Arrivo alla pista di atterraggio e trasferimento al Villa Guaianu, per trascorrere gli ultimi due giorni come meglio si confà alle vostre esigenze:relax e bagni di mare, lunghe passeggiate a cavallo, immersioni, escursioni in motoscafo attorno all'isola, escursioni in trattore.

Morro de Sao Paolo

Martim Afonso de Sousa sbarcó in questi luoghi nel 1531 e battezzó quest' isola con il nome Tynharéa, che nella pronuncia degli abitanti del posto si transformó presto in Isola de Tinharé.(Tignaré)
L'Isola de Tinharé é situata a nord dell'Arcipelago della Baia di Camamu, a sud dello Stato di Bahia, nella regione conosciuta come Tabuleiro Valenciano oppure Costa do Dendê. Dovuto alla sua privilegiata collocazione geografica, l'isola fu scenario di numerosi attacchi di pattuglie francesi e olandesi, nonché zona libera per attacchi di pirati durante tutto il periodo coloniale.
Durante la giurisdizione della Capitaneria di São Jorge dos Ilhéus, Jorge de Figueiredo Correa ricevette la proprietá da D.Joao III. Egli designó Francisco Romero per la colonizzazione di queste terre.
I costanti attacchi degli indios aymorés e tupiniquins e le popolazioni continentali presenti nella regione, favorirono il rapido popolamento delle tre isole dell'Arcipelago (Tinharé, Boipepa, Cairu) e fu cosí che nel 1535 nasce a nord dell'isola Tinharé il villaggio di Morro de São Paulo.

A Morro, come in tutta l'Isola di Tinharè incluso Gamboa, non esistono automobili. L'unico mezzo di trasporto, a parte il cavallo, e' il trattore che oltre alle escursioni realizza il trasferimento alla pista dell' aeroporto localizzato nella 4^ spiaggia. L'energia elettrica è 220v Esiste antenna per telefoni cellulari, telefoni pubblici, cybercafe
Non esiste agenzia bancaria ma solo un Bancomat del Banco del Brasile. La maggior parte degli alberghi, ristoranti e negozi accettano tutti i tipi di carte di credito. Il resto delle attivita accettano solo denaro contanti, quindi è bene premunirsi cambiando soldi in città.

La sera comincia nella stradina principale. Morro è un posto semplice con solo due stradine importanti: la Rua Caminho da Praia e la Rua da Fonte Grande. E' qui che tutti si incontrano dopo il tramonto, nei bar e ristoranti per tutti i gusti. Camminando per questa stradina è facile incontrare quasi tutte le persone che sono in vacanza nell'isola, cenando o prendendo un drink o facendo acquisti o altro...
La fiera dell'artigianato nella piazzetta principale è una attrazione speciale che vale la pena visitare. Troverete oggetti unici, prodotti con ciò che si trova sull'isola, bigiotteria colorata, argento, abbigliamento artigianale, materiali riciclati che diventano oggetti di decorazione e molto ancora.
Dopo la mezzanotte? Difficile scegliere dove andare: PULSAR disco, nuova discoteca localizzata in un posto fantastico sulle mura del forte TOCA LOCA antica Toca do Morcego ristrutturata quest'anno nel sentiero del faro, 87 Music Bar, nella seconda spiaggia o Ponta da Ilha con sapore locale.

-12° Giorno: Salvador Bahia/Morro de Sao Paolo/Italia

Prima colazione in hotel, mattinata a disposizione e partenza per Salvador in tempo utile per prendere il volo di rientro in Italia

-13° Giorno: Arrivo in Italia. Fine del viaggio

 

 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE A COPPIA

 GOLD  Quota di partecipazione € 5080,00 per coppia.

(Non valide per il periodo Natale/Capodanno/Carnevale)

SISTEMAZIONI

Rio de Janeiro: Hotel Rio International 4**** SUP. colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL"

Fiori e champagne al vostro arrivo e colazione servita in camera la prima mattina

Iguaçu: Hotel Tropical Das Cataratas 5**** colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL"

Fiori e champagne al vostro arrivo e colazione servita in camera la prima mattina

Salvador Bahia: Hotel Pestana Bahia 5***** colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL"

Cesto di frutta e champagne al vostro arrivo in camera e colazione in camera la prima mattina

Morro de Sao Paolo: Patachocas eco Resort  mezza pensione

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL"

Cesto di frutta e champagne al vostro arrivo in camera e colazione in camera la prima mattina

SILVER  Quota di partecipazione € 4720,00 per coppia.

(Non valide per il periodo Natale/Capodanno/Carnevale)

SISTEMAZIONI

Rio de Janeiro: Hotel Orla Copacabana 4**** colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL" Cestino di frutta e champagne al vostro arrivo in camera

Iguaçu: Hotel Bourbon Golf Club 4**** colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL" Cestino di frutta e champagne al vostro arrivo in camera

Salvador Bahia: Hotel  Tropical Bahia 5***** colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL" Fiori e champagne al vostro arrivo in camera

Morro de Sao Paolo: Hotel Fazenda Villa Guaianu mezza pensione

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL" Cesto di frutta tropicale e champagne al vostro arrivo in camera

 

 SILVER

La quota comprende:

· sistemazione negli hotel prescelti nella categoria STANDARD

· tutte le tasse negli hotel

· pasti, trasferimenti, visite ed escursioni, come indicato nel programma in servizio regolare

· guide locali multilingue

· assistenza in loco da parte di personale del nostro ufficio corrispondente parlante italiano

· assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:

· volo intercontinentale Italia/Rio/Italia

· bevande, mance, telefono, extra in genere

· consumazioni frigobar

· tassa iscrizione 35,00 euro a persona oltre 12 anni

· escursioni facoltative

· tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.

· assicurazione annullamento viaggio facoltativa

 GOLD  

La quota comprende:

· sistemazione negli hotel prescelti nella categoria SUPERIOR;

· tutte le tasse negli hotel

· pasti, trasferimenti, visite ed escursioni, come indicato nel programma su BASE PRIVATA,

· guide locali parlanti italiano

· assistenza in loco da parte di personale del nostro ufficio corrispondente parlante italiano.

· assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:

· volo intercontinentale Italia/Rio/Italia

· bevande, mance, telefono, extra in genere

· consumazioni frigobar

· tassa iscrizione 35,00 euro a persona oltre 12 anni

· escursioni facoltative

· tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.

· assicurazione annullamento viaggio facoltativa

Note:

-Nel prezzo del tour non è compreso il volo intercontinentale da aggiungere secondo stagione e disponibilità o da scegliere tra i ns. voli charter alle date stabilite.

-Per vedere il programma delle varie escursioni vedi alla sezione ESCURSIONI

-Le quote sono soggette a riconferma se si dovessero verificare modifiche significative di cambio, di tariffe voli o sistemazioni in Brasile.

N.B. A garanzia del cliente con il pagamento dell'anticipo di ogni tour viene implicitamente accettato il contratto di viaggio, da parte del cliente e di Promobrasil, anche se non firmato.

Ogni tour può essere variato in durata, località e costo. Lo stesso tour può essere fatto con sistemazioni standard o superior.

Può essere corredato o no di escursioni. Solo noi siamo in grado di costruire il tour secondo le tue esigenze e il tuo budget. Ogni nostro tour non fa parte di un catalogo precostituito e acquistato da altri tour operator, ma viene confezionato secondo le tue esigenze, perchè siamo noi il Tour Operator che ha i contatti diretti in Brasile.

Ecco perchè chi viaggia con noi diventa un amico oltre che cliente.





Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte



Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

"Molto bene tutto, peccato il tempo ( 4 giorni d' acqua su sette ) e la permanenza breve.... accidenti! Grazie Ciao ..."
ANTONIO E AMICI MARZO VILLA A NATAL
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi