Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

                                                               

SMERALDO - Viaggio di nozze Brasile 20 notti - Vedi tutti i nostri Viaggi di Nozze


Il Tuo viaggio di nozze è prezioso e nessuno meglio di Promobrasil può darti il ricordo che rimane nel tempo per uno degli avvenimenti più belli della vita.

Potete creare da noi la vostra LISTA NOZZE e i vostri parenti e amici possono pagare con bonifico bancario o Carte di credito. Verrà creato il tuo conto e per ogni pagamento ricevuto invieremo uno speciale coupon che potrà essere inserito fra i tuoi regali di nozze.

 

VIAGGIO DI NOZZE   Smeraldo

Rio, Iguassù, Belo Horizonte (Ouro Preto Estrada Real)
Manaus e crociera sul Rio Amazonas,
Lençois Maranhenses, Salvador de Bahia
21 Giorni /20 Notti

N.B. Il programma potrebbe avere un percorso diverso secondo stagionalità e voli.

 

Programma del tour

-1° Giorno: Italia - Rio de Janeiro
Partenza dall'Italia con volo di linea. Arrivo all'aeroporto internazionale di Rio de Janeiro.
Dopo il disbrigo delle pratiche doganali, sarete accompagnati presso l'hotel scelto Rio International o Orla Copacabana. Pernottamento.

-2° Giorno: Rio de Janeiro

Colazione servita in camera e partenza per il Il Tour di Rio con guida italiana. La durata del tour è di circa 8 ore, comprende tutti gli ingressi e il pranzo con visita a: Pan di Zucchero - Parco Nazionale di Tijuca la più grande foresta urbana al mondo ed in trenino fino al Corcovado da dove si potrà osservare uno dei panorami più belli, la totale vista della città e della baia di Rio de Janeiro con le sue meravigliose spiagge. Rientro nel tardo pomeriggio. In serata trasferimento con auto privata da Marius per una cena speciale  nella migliore churrascaria di Rio de Janeiro. Rientro in hotel. Pernottamento.

-3° Giorno: Rio de Janeiro
Colazione in hotel e partenza per il tour delle Isole tropicali. Trasferimento in auto fino ad Itacuruça, distante 82 km da Rio de Janeiro. All’arrivo imbarco su un tipico veliero e partenza per la crociera alle bellissime isole, tra mare cristallino e vegetazione rigogliosa. Il pranzo barbecue verrà servito in un ristorante su un’isola. Tempo a disposizione per relax ed attività balneariRitorno al porto e rientro in hotel. Pernottamento.

-4° Giorno:Rio de Janeiro

Colazione in hotel. Giornata a disposizione da sfruttare per lo shopping e per scoprire le spiagge di Copacabana e Ipanema.  In serata spettacolo di samba al Plataforma con cena in churrascaria. Rientro in hotel. Pernottamento

-5° Giorno:Rio de Janeiro/Iguaçu

Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza per Iguaçù con volo di linea. Arrivo e trasferimento all’ hotel scelto Tropical Das Cataratas in splendida posizione vicino alle cascate o Bourbon Golf Club. Pernottamento

-6° Giorno:Iguaçu

Colazione in hotel e partenza per la Visita delle cascate argentine . Pranzo durante l’escursione al ristorante Fortim e nel pomeriggio visita alle cascate dal lato Brasiliano. Seguirà un’esperienza indimenticabile: Macuco Safari. Serata a disposizione. Pernottamento.

Cascate argentine: con il grande salto  cosiddetto "garganta do diablo" (la "gola del diavolo"): 14 cascate si riuniscono e si riversano in un dirupo lungo 90 metri, un salto potente e assordante che provoca un effetto di nebulizzazione così intenso da dar vita alla manifestazione dell'arcobaleno perpetuo.

Cascate brasiliane :oggi sono visitate da circa 2 milioni di persone all'anno. Le cascate fanno precipitare circa 1.500 metri cubi d'acqua al secondo . Visita di alcuni dei 275 salti che le caratterizzano. 

Macuco Safari: si percorrono i sentieri in una vettura elettrica aperta, con delle guide trilingue, spingendosi nella giungla per tre chilometri. La vettura si ferma all’inizio di un sentiero di 600 m che porta fino al Salto do Macuco - con acque chiare e cristalline che cadono da 20 m di altezza sugli scogli, formando un piccolo lago. Se non si vuole fare la camminata a piedi, si può scendere con la stessa vettura fino al punto in cui avviene l’imbarco sul gommone. In un’emozionante avventura, il gommone naviga sulle acque di un canion e si avvicina alle enormi cascate della Garganta do Diabo; si riceve quindi la “benedizione bagnata” dal Salto dos Três Mosqueteiros. L’accesso si trova al km 23 della Rodovia das Cataratas -, all’interno del Parco Nazionale di Iguassu. Un consiglio: per non tornare in albergo bagnati fradici, si consiglia di portare l’impermeabile.

-7° Giorno:Iguaçu/Belo Horizonte/Ouro Preto
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Belo Horizonte in mattinata arrivo e partenza per Ouro Preto, durante il tragitto breve visita del Bairro da Pampulha (chiesa di San Francesco di Assisi) proseguimento per Congonhas per vedere il gruppo statuario dei Profeti, realizzata dalll’artista Aleijadinho e arrivo a Ouro Preto. Visita della cittadina (Praça Tiradentes, chiese barocche di Nossa Senhora do Pilar, Sao Francisco de Assis, Nossa Senhora do Carmo). Pranzo incluso in corso di escursione.

Pernottamento a Ouro Preto Pousada do Arcanjo.

Congonhas
Congonhas è una delle città del ciclo dell’oro con un meraviglioso patrimonio artistico.
Da citare fra le prime, le opere dello scultore Aleijadinho con i 12 profeti in pietra e le figure della Via Crucis in legno policromato. L’artista è stato aiutato dai suoi discepoli in un sistema somigliante alle corporazioni medievali. L’insieme delle sue opere in altezza naturale rappresenta un tesoro artistico molto importante per il Brasile. Il santuario di Bom Jesus de Matosinhos, dove si trovano le 12 ammirevoli statue dei profeti biblici scolpite in pietra e le 64 figure in cedro, di grandezza naturale, che compongono i passi della Passione, sono attrazioni imperdibili in Congonhas do Campo. La genialità dei lavori è ancora più sorprendente quando si sa che lo scultore ("o Aleijadinho" ossia invalido fisico), impossibilitato a usare le mani a causa di una malattia, lavorava con martello e arnesi legati ai polsi.

Ouro Preto
Fondato all'inizio del secolo XVIII, è l’opera prima dell'architettura coloniale brasiliana.
Dichiarata dal’ UNESCO patrimonio dell'umanità, la sua lontananza dalla costa e la decadenza veloce delle miniere, dopo 1760 divenne esempio di città coloniale del Brasile, essendo conservato come un patrimonio architettonico ed artistico espressivo dell’epoca. Come prima grande città dell'interno, servì come polo di attrazione dell’economia litorale. All’intensa attività economica della città del secolo XVIII, corrisponde un sviluppo artistico e culturale proprio. Il Barocco di Ouro Preto, diversamente dal Barocco delle città litoranee Brasiliane, può essere considerato come tipicamente brasiliano. Nel passare dello stesso secolo, crebbero storicamente, inspirando i movimenti liberali in idee illuministe come nell'esempio della Rivoluzione americana, o come nella Slealtà Miniera.
Punti di interesse:
• Chiesa di San Francisco di Assis: opera prima di architettura religiosa brasileira, con sculture in legno policromata e pietra di Antônio Francisco Lisboa, o Aleijadinho.
• Chiesa del Pilar: limite dell’apogeo delle miniere con opere di intaglio interamente dipinte d’oro
• Chiesa del Carmine.
• Museo della scuola di Minas: la più completa raccolta di minerali del Brasile e curiosità geológica di altri continenti.
• Museo dell’Oratorio
• Palazzo del Governatore, attraversato da ponti, fontane e grandi resti della Casa dos Contos, Teatro Barroco.
Ouro Preto é anche una buona opportunità per assaggiare la cucina mineira: feijão tropeiro, tutú e couve à mineira.

-8° Giorno: Ouro Preto/Sao Joao del Rei/Tiradentes

Colazione in pousada e partenza al mattino con trenino d’epoca per Sao Joao del Rei. Visita della cittadina, pausa pranzo e proseguimento per Tiradentes, dove si pernotta alla Pousada Mae D’Agua.

-9° Giorno: Tiradentes/Belo Horizonte

Colazione in hotel e trasferimento a Belo Orizonte. Durante il tragitto si potranno ammirare altre piccole realtà sulla strada Real. Arrivo a Belo Horizonte nel tardo pomeriggio.

Pernottamento in Suite al Belo Horizonte Plaza Hotel

São João Del Rei
Dal 1701 la borgata da cui ebbe origine São João del Rei, cominciò ad essere abitata da paulistas
(bandeirantes) che scoprirono l’oro nella regione, come altri minatori della colonia. Il conflitto tra i paulisti e gli avventizi fu inevitabile e tra il 1707 e il 1713 successe una guerra denominata Guerra dos Emboabas (chiamata così dai paulisti). Questo è un episodio che fa parte della storia del Brasile.
Punti di Interesse:
• Chiesa di São Francisco di Assisi (1774)
• Chiesa del Pilar (1721)
• Centro stórico
• Museo Ferroviário
• Passeggiata con “Maria Fumaça” l’antico treno a vapore così detto per il suo fumo nero (nei giorni di: Venerdì, sabato e domenica)
Tiradentes
Nel 1718, il vecchio villaggio di Santo Antonio fu elevato alla condizione di città col nome di de São José del Rei. In questa città nacque nel 1746 Joaquim José di Silva Xavier, Tiradentes. Là visse anche Padre Toledo. Loro si incontrarono nel 1788 dando vita a battibecchi e prese in giro reciproche dando vita a un modo di fare che più tardi sarebbe stato noto come la Slealtà Mineira.
La città di Tiradentes fu chiamata così nel 1889 ora è possibile godere nella sua piccola e bella area urbana.
In particolare ei seguenti punti di Interesse:
• Chiesa di Santo Antônio
• Casa doi Padre Toledo (museo)
• Fontana di São José
• Passeggiata con “Maria Fumaça” Il’antico treno a vapore così detto per il suo fumo nero
(nei giorni di: Venerdì, sabato e domenica)

-10° Giorno:Belo Horizonte/Manaus
Colazione in hotel trasferimento all’aeroporto e imbarco per il volo Belo Horizonte Manaus, arrivo, trasferimento e sistemazione all’ hotel
Tropical Manaus. Nel pomeriggio, visita della città che conserva pregevoli monumenti risalenti all’epoca in cui Manaus rappresentava il centro mondiale per il commercio del caucciù, il “Teatro do Amazonas” e “O mercadao”. Rientro in hotel. Pernottamento.

-11° Giorno: Manaus/Amazzonia
Prima colazione in hotel. Mattinata libera. Al pomeriggio trasferimento al Porto di Manaus e imbarco sulla motonave
Iberostar Grand Amazon. Sistemazione nelle cabine. Cocktail di benvenuto Istruzioni sulla sicurezza e sbarco. Cena di benvenuto.

-12° Giorno: Crociera sul Rio Amazonas.
Colazione in terrazza. Osservazione degli uccelli e pesca ai piranhas, Colazione nel ristorante Kuarup, Uscita sul Rio Manacapurú, Palestra temática sulle specie degli uccelli, Churrasco in terrazza, Palestra Temática, Trekking con Safari Fotográfico, Osservazione dei coccodrilli, Música nella sala Luna e Open Bar nella terrazza Sol
Uscita sul Lago Janauacá.

-13° Giorno: Crociera sul Rio Amazonas.
Colazione nel ristorante Kuarup, Safari Fotográfico sul Lago Janauacá, Trekking, Uscita sul Lago do Rei nel Rio Amazonas, Palestra Temática, Pranzo nel ristorante Kuarup, Palestra temática, Osservazione di alcune specie di uccelli. Cena di saluto nel ristorante Kuarup, Osservazione dei coccodrilli, Festa della fontana nella sala LUA.
Música nel salone delle feste e Open Bar sulla terrazza SOL

-14° Giorno: Amazzonia/Manaus/Sao Luis
Colazione in terrazza per chi ama il sole, Osservazione dell'incontro delle acque e saluto del capitano, Check-out nella reception della nave. Colazione nel ristorante Kuarup. Arrivo a Manaus. Sbarco. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Sao Luis Arrivo, trasferimento e sistemazione presso l'hotel
Pestana Sao Luis. Pernottamento

-15° Giorno: Sao Luis/Barreirinhas/Lençois Maranhenses
Dopo la prima colazione partenza in Van per Barreirinhas. All’arrivo trasferimento e sistemazione in pousada. Pomeriggio escursione al parco nazionale dos Grandes Lençois Maranhenses effettuata con una Toyota 4x4 attraverso le dune e le piccole lagune dove si incontra uno spettacolare paesaggio formato da 80 km di dune di sofficissima sabbia bianca alte fino a 40 metri, entro le quali si sono formati incredibili laghi cristallini di un favoloso azzurro intenso. Rientro in pousada e pernottamento.

Lençois Maranhenses: Uno dei luoghi più belli del litorale brasiliano si trova nello Stato di Maranhão: è un mare di dune che occupa 70 km della costa e s’inoltra nell’interno per 50 km, sono i Lençóis Maranhenses. Questa formazione rivela paesaggi impressionanti, fatti da innumerevoli lagune blue e verdi che durante la stagione delle piogge contrastano con le dune bianche che possono raggiungere i 40m di altezza.
L’intera area appartiene al Parco Nazionale dei Lençóis Maranhenses, creato nel 1981 per proteggere i 155 mila ettari che custodiscono questo assai particolare ecossistema. È molto esteso e non ci sono strade per arrivarvi. Per conoscerlo è necessario affrontare le dune e le elevate temperature, sempre in compagnia di una guida locale. Piccole camminate possono essere fatte a piedi. Ma per le camminate più lunghe, sono consigliate le vetture 4x4 o addirittura il tradizionale mulo.

-16° Giorno: Lençois Maranhenses
Prima colazione in pousada e partenza per l'escursione lungo il fiume Rio Preguiças che taglia in due il Parco sino ai caratteristici villaggi di Vassouras, Morro do boi, Mandacaru e Cabure’ effettuata con un motoscafo o catamarano. Rientro nel tardo pomeriggio. Pernottamento in pousada.

-17° Giorno: Barreirinhas/Sao Luis/Salvador Bahia

Colazione e partenza in aerotaxi per il rientro a Sao Luis in aeroporto e imbarco per il volo Sao Luis/Salvador

Arrivo, trasferimento e sistemazione Hotel Pestana Bahia. Pernottamento.

-18° Giorno: Salvador Bahia

Prima colazione in hotel e partenza per la Visita guidata della città storica con il Pelourinho, dichiarato patrimonio dell'umanità, mercato modelo e spiagge principali. Serata a disposizione. Pernottamento

Salvador bahia

L'influsso africano è ancora molto forte, anche per la netta preponderanza della popolazione di colore. Gli schiavi deportati hanno tramandato molte usanze della loro terra, tra cui la "Capoeira", una sorta di arte marziale ed il "candomblè", una pratica religiosa africana con influenze di cattolicesimo. A Bahia ci sono 365 chiese, una per ogni giorno dell'anno, la maggior parte risalenti al XVII e XVIII secolo, tra le più importanti: la Chiesa do Carmo, la Cattedrale e la Chiesa di Sao Francisco, con l'interno tutto rivestito in oro, che viene considerata il più bell’esempio di barocco portoghese al mondo. Si visiteranno la città bassa, che si affaccia sul porto, la città alta, la più ricca di edifici storici, e il famoso "Pelourinho", considerato dall'Unesco come il complesso coloniale più importante delle Americhe.

-19° Giorno: Salvador Bahia

Prima colazione in hotel e giornata a disposizione. In serata show folcloristico, inclusa cena al Coliseu. Rientro in hotel. Pernottamento

-20° Giorno: Salvador Bahia

Prima colazione in hotel e mattinata a disposizione. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto per l'imbarco sul volo di rientro in Italia.

-21° Giorno: Arrivo in Italia.

Fine del viaggio
 

QUOTE DI PARTECIPAZIONE A COPPIA

 GOLD  Quota di partecipazione € 10.880,00 per coppia.

(Non valide per il periodo Natale/Capodanno/Carnevale)

SISTEMAZIONI

Rio de Janeiro: Hotel Rio International 4**** SUP. colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL"

Fiori e champagne al vostro arrivo e colazione servita in camera la prima mattina

Iguaçu: Hotel Tropical Das Cataratas 5**** colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL"

Fiori e champagne al vostro arrivo e colazione servita in camera la prima mattina

Belo Horizonte: Belo Horizonte Plaza Hotel**** colazione inclusa

Ouro Preto: Pousada do Arcanjo. colazione inclusa

Tiradentes: Pousada Mae D’Agua colazione inclusa

Manaus: Tropical Manaus 5***** colazione inclusa

Amazzonia: motonave Iberostar Grand Amazon cabina superior pensione completa

Sao Luis: Pestana Sao Luis 5***** colazione inclusa

Salvador Bahia: Hotel Pestana Bahia 5***** colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL"

Fiori e champagne al vostro arrivo e colazione servita in camera la prima mattina

 

 SILVER  Quota di partecipazione € 9.440,00 per coppia.

(Non valide per il periodo Natale/Capodanno/Carnevale)

SISTEMAZIONI

Rio de Janeiro: Hotel Orla Copacabana 4****  colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL" Cestino di frutta e champagne al vostro arrivo in camera

Iguaçu: Hotel Bourbon Golf Club 4**** colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL" Cestino di frutta e champagne al vostro arrivo in camera

Belo Horizonte: Belo Horizonte Plaza Hotel**** colazione inclusa

Ouro Preto: Pousada do Arcanjo. colazione inclusa

Tiradentes: Pousada Mae D’Agua colazione inclusa

Manaus: Tropical Manaus 5***** colazione inclusa

Amazzonia: motonave Iberostar Grand Amazon cabina superior pensione completa

Sao Luis: Pestana Sao Luis 5***** colazione inclusa

Salvador Bahia: Hotel  Tropical Bahia 5***** colazione inclusa

"SERVIZIO BEM-VINDO PROMOBRASIL" Fiori e champagne al vostro arrivo in camera

 

 SILVER

La quota comprende:

· sistemazione negli hotel prescelti nella categoria STANDARD

· tutte le tasse negli hotel

· pasti, trasferimenti, visite ed escursioni, come indicato nel programma in servizio regolare

· guide locali multilingue

· assistenza in loco da parte di personale del nostro ufficio corrispondente parlante italiano

· assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:

· volo intercontinentale Italia/Rio/Italia

· bevande, mance, telefono, extra in genere

· consumazioni frigobar

· tassa iscrizione 35,00 euro a persona oltre 12 anni

· escursioni facoltative

· tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.

· assicurazione annullamento viaggio facoltativa

 GOLD  

La quota comprende:

· sistemazione negli hotel prescelti nella categoria SUPERIOR;

· tutte le tasse negli hotel

· pasti, trasferimenti, visite ed escursioni, come indicato nel programma su BASE PRIVATA,

· guide locali parlanti italiano

· assistenza in loco da parte di personale del nostro ufficio corrispondente parlante italiano.

· assicurazione medico bagaglio

La quota non comprende:

· volo intercontinentale Italia/Rio/Italia

· bevande, mance, telefono, extra in genere

· consumazioni frigobar

· tassa iscrizione 35,00 euro a persona oltre 12 anni

· escursioni facoltative

· tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.

· assicurazione annullamento viaggio facoltativa

Note:

-Nel prezzo del tour non è compreso il volo intercontinentale da aggiungere secondo stagione e disponibilità o da scegliere tra i ns. voli charter alle date stabilite.

-Per vedere il programma delle varie escursioni vedi alla sezione ESCURSIONI

-Le quote sono soggette a riconferma se si dovessero verificare modifiche significative di cambio, di tariffe voli o sistemazioni in Brasile.

N.B. A garanzia del cliente con il pagamento dell'anticipo di ogni tour viene implicitamente accettato il contratto di viaggio, da parte del cliente e di Promobrasil, anche se non firmato.

Ogni tour può essere variato in durata, località e costo. Lo stesso tour può essere fatto con sistemazioni standard o superior.

Può essere corredato o no di escursioni. Solo noi siamo in grado di costruire il tour secondo le tue esigenze e il tuo budget. Ogni nostro tour non fa parte di un catalogo precostituito e acquistato da altri tour operator, ma viene confezionato secondo le tue esigenze, perchè siamo noi il Tour Operator che ha i contatti diretti in Brasile.

Ecco perchè chi viaggia con noi diventa un amico oltre che cliente.





Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte


Servizi>
Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

"Buona sera, il viaggio in Brasile ?® andato benissimo e in particolare ci siamo trovati molto bene per quanto riguarda il pacchetto acquistato presso di voi per Fernando de Norhona. La posada era pulita e l'organizzazione buona, l'isola ?® fantastica!!! Saluti ..."
GINEVRA + MARITO + ALTRA COPPIA FERNANDO DE NORONHA 18/22 AGOSTO 2004
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi