Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

                     

BRASILE & ARGENTINA - Due tra le piu' belle citta' del Sud America - Vedi tutti i nostri Tour America Latina


BRASILE E ARGENTINA

                                                    8 giorni - 7 notti
                                                    RIO DE JANEIRO / BUENOS AIRES
                              PROGRAMMA INDIVIDUALE CON DATE A SCELTA TUTTO L'ANNO

Rio de Janeiro, è chiamata la città meravigliosa, e ragioni per esserlo ne ha sia di giorno che di notte. Capitale del Brasile dal 1763 fino al 1960, Rio si adagia tra montagne e mare e il suo litorale, tra i più belli del mondo, comprende spiagge celeberrime e isolate lungo la costa. I suoi abitanti, i Cariocas, sembrano non fermarsi mai: la vita notturna è movimentatissima e il giorno pare non avere mai fine. Ma la città non è solo mero paesaggio e turismo, Rio è un centro culturale, d'arte e di moda, dove artisti brasiliani e internazionali,espongono in gallerie e musei. Il trend della moda è di casa qui, con Ipanema che si conferma uno dei centri d'attrazione delle nuove idee di fascino. La scelta alberghiera non ha confini: si va dal super lusso alle semplici "posadas" La maggior parte degli hotel risiede nei pressi o sulle spiagge di Copacabana e Ipanema. Tante le spiagge che hanno contribuito a renderla famosa nel mondo: da Botafogo e Flamengo con le loro acque non proprio cristalline, a quelle di Copacabana, e Ipanema celeberrime per il folclore e la bellezza delle ragazze. Caratteristica comune a tutte è quella di trovare gente in pieno relax oppure impegnata a mantenersi in forma fisica, un vero must per gli abitanti di Rio.

Buenos Aires è una città affascinante e tutta da scoprire è anche la porta attraverso la quale scoprire tutto ciò che l'Argentina ha da offrire. Ogni quartiere offre una visione differente, rendendo per tanto questo viaggio molto vario. Si visiteranno alcuni dei luoghi più belli e principali punti d’interesse quali: l’avenida 9 de Julio”, Il Teatro Colon (Opera House), Piazza di Maggio, La Casa Rosada e la Cattedrale, i centri storici, politici e commerciali. Il tradizionale quartiere di San Telmo; precursore dello spettacolo notturno di Buenos Aires, il quartiere  della Boca; colorato e vivissimo che fu fondato da immigrati italiani, conosciuto anche per la strada Caminito e il quartiere di Palermo; chiamato anche il bosco, per la presenza di ampi viali alberati, laghi e parchi. Finalmente La Recoleta: vetrina aristocratica della città e il suo famoso cimitero dove è sepolta Evita Peron.

Programma del tour
1° GIORNO - RIO DE JANEIRO
Arrivo a Rio de Janeiro, dove sarete ricevuti dalla guida per accompagnarvi all’hotel prescelto. Resto della giornata a disposizione per ambientarsi con la città meravigliosa. Pernottamento.

2° GIORNO - RIO DE JANEIRO (mezza pensione)
Prima colazione e partenza per il city tour intera giornata incluso pranzo. L’escursione inizia con la salita sul Pan di Zucchero in teleferica. Escursione al Parque de Flamengo e centro città, dove si trova la Cattedrale Metropolitana. Vedremo alcune delle perle architettoniche di Rio de Janeiro. Passeremo davanti al Maracanã e ritorneremo costeggiando la laguna Rodrigo de Freitas. Questa escursione offre una panoramica del centro cittadino (con una deviazione per il Sambodromo), la Cattedrale Metropolitana (a forma di tronco di cono, larga alla base 96 metri e alta 80) e il quartiere di Cinelandia, con il Teatro Municipale, la Biblioteca Nazionale e il Palazzo dell'Assemblea. Dal centro proseguiremo in direzione del Pan di Zucchero, passando per l'Aterro di Flamengo. Il Pan di Zucchero divide con il Corcovado, il titolo di punto di attrazione turistica per la vista più spettacolare di Rio de Janeiro. Ai piedi del morro di Urca - che in lingua tupi significa "montagna alta, e appuntita" - fu fondata da Estácio de Sá la città di Rio de Janeiro, La salita al Pan di Zucchero si divide in due tratte servite da una teleferica. La prima tratta collega la spiaggia Vermelha al morro di Urca, a 215 metri di altitudine, dove si può già godere di una prima veduta della Baia di Guanabara, dell'Aterro di Flamengo, del Corcovado e del ponte Rio-Niterói. La seconda tratta parte dal morro di Urca e sale sino al Pan di Zucchero a 395 metri di altitudine da dove il panorama verso la città spazia dalla spiaggia di Copacabana sino a Niteroi, con la baia di Botafogo. Pausa per il pranzo e successivamente proseguiremo l’escursione al Cristo Redentore, che a braccia aperte domina la città; un panorama di rara bellezza. Per salire sulla cima del colle, a 710 m di altitudine, prenderemo, il treno del Corcovado che si inerpica attraversando la rigogliosa foresta tropicale. L'escursione continua con la Foresta di Tijuca, la più estesa al mondo in ambito urbano; la prima della storia ad essere stata ripiantata. Sulla via del ritorno, faremo visita alla spiaggia di Barra da Tijuca e alla Zona Sul. A conclusione rientro in hotel e serata a disposizione. Pernottamento.

3° GIORNO
- RIO DE JANEIRO (prima colazione)
Prima colazione e giornata a disposizione. Suggeriamo di acquistare in loco l’escursione alle Isole Tropicali con pranzo incluso. Il tour inizierà percorrendo in autobus la Av. Brasil - principale arteria per l'entrata e l'uscita dalla città sino a Itacurucá e di lì, la statale Rio-Santos. Segue escursione in barca per la Bahia de Sepetiba, costeggiando diverse isole. In una di esse è prevista una sosta per il bagno per poi proseguire alla volta dell'isola di Juaguanum. Di seguito sosta per pranzo (buffet assortito di piatti caldi, pesce, insalate, churrasco e frutta) e pausa-relax in spiaggia. Nel pomeriggio rientro al porto di Itacurucá e di seguito in hotel. Serata a disposizione. Pernottamento.

4° GIORNO - RIO DE JANEIRO (mezza pensione)
Prima colazione e giornata a disposizione. In serata escursione Rio by Night: tour  cittadino per osservare lo spettacolo di luci di Rio e cena in una famosa churrascaria, dove è previsto un ricco buffet caldo, insalate e sedici tipi di carne. Show tipicamente carioca in uno dei più famosi locali di Rio: il Plataforma. Una carrellata della musica brasileira, lungo tutta la sua storia, le danze e i costumi tipici di tutte le regioni del Brasile, sino ai giorni nostri, con le famose scuole di samba e gli appariscenti abiti del carnevale. Pernottamento.

5° GIORNO - RIO DE JANEIRO / BUENOS AIRES
(prima colazione)
Prima colazione e trasferimento in aeroporto per prendere il volo che ci porta a Buenos Aires. Arrivo all’aeroporto internazionale di Buenos Aires, incontro con il nostro rappresentante locale e trasferimento all’hotel prescelto. Nel pomeriggio visita della città. Rientro in hotel e serata a disposizione. Pernottamento.

6° GIORNO - BUENOS AIRES (mezza pensione)
Prima colazione e partenza per la Navigazione sul fiume Tigre, per la durata di mezza giornata. Trasferimento a pochi minuti dal centro percorrendo alcune zone residenziali famose come Lopez, Olivos, dove risiede il presidente della Nazione Argentina, Acassuso, La Lucila e San Isidro con la sua splendida cattedrale gotica. Arrivo alla Stazione Tigre e continuazione dell’escursione in tipica imbarcazione sul fiume Tigre, delta del fiume Paraná. Rientro in hotel pomeriggio a disposizione. In serata trasferimento presso un famoso locale situato in centro dove si degusterà una cena e sarà possibile effettuare una lezione di tango con gli stessi ballerini dello spettacolo. E’ il tango argentino, apoteosi di sensualità, nella libera espressione di corpi fluttuanti tra note ribattute e ritmi serrati. Una musica che ci porta lontano, in terre infuocate dalla passione e in luoghi dove il sincronismo dei passi a due, si protrae al di fuori del tempo e dentro le pulsazioni di una quotidianità dal sapore struggente. Pernottamento.

7° GIORNO - BUENOS AIRES (mezza pensione)
Dopo la prima colazione partenza per la Fiesta Gaucha alla Estancia Santa Susana - intera giornata con pranzo incluso (si effettua il mercoledì, venerdì, sabato e domenica). Un’opportunità per conoscere i “gauchos” ed il loro ambiente. Intera giornata da trascorrere nella tipica pampas argentina in un ranch (Estancia Santa Susanna) situato a 110 km. dalla capitale. L’atmosfera sarà riscaldata dai proprietari con un bicchiere di vino e con tipiche empanadas e asado criollo (tipico barbecue argentino), con bevande incluse. Dopo pranzo show folcloristico gaucho con corse a cavallo. Rientro in hotel. Pernottamento.

8° GIORNOBUENOS AIRES (prima colazione)
Prima colazione e mattinata a disposizione. Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto.

STANDARD
QUOTA IN DOPPIA EURO 1115,00 - Suppl. sing. da Euro 430,00
(escluso Capodanno, Natale e carnevale)
La quota comprende:  - sistemazione negli hotel prescelti nella categoria STANDARD; - tutte le tasse negli hotel; - pasti, trasferimenti, visite ed escursioni, come indicato nel programma in servizio regolare; - la visita della città si effettua nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì con guida in italiano; la navigazione sul fiume Tigre, la serata di Tango e la Fiesta Gaucha con guida in spagnolo/ inglese; - guide locali multilingue; - assistenza in loco da parte di personale del nostro ufficio corrispondente parlante italiano; - assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: - volo intercontinentale Italia/Rio de Janeiro-Buenos Aires/Italia e tasse aeroportuali; - voli domestici e tasse aeroportuali; - bevande, mance, telefono, extra in genere; - consumazioni frigobar; - escursioni facoltative; - tassa iscrizione 35,00 euro a persona oltre 12 anni; - assicurazione annullamento viaggio facoltativa; - tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.

SUPERIOR
QUOTA IN DOPPIA DA EURO 2040,00 - Suppl. sing. da Euro 800,00
(escluso Capodanno, Natale e carnevale)
La quota comprende:  - sistemazione negli hotel prescelti nella categoria SUPERIOR; - tuttele tasse negli hotel; - pasti, trasferimenti, visite ed escursioni, come indicato nel programmasu BASE PRIVATA; - la navigazione sul Tigre è in base regolare; - guide locali parlanti italiano; - assistenza in loco da parte di personale del nostro ufficio corrispondente parlante italiano; assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: - volo intercontinentale Italia/Rio de Janeiro-Buenos Aires/Italia e tasse aeroportuali; - voli domestici e tasse aeroportuali; - bevande, mance, telefono, extra in genere; - consumazioni frigobar; - escursioni facoltative; - tassa iscrizione 35,00 euro a persona oltre 12 anni; - assicurazione annullamento viaggio facoltativa; - tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.

Note:- Nel prezzo del tour non è compreso il volo intercontinentale da aggiungere secondo stagione e disponibilità o da scegliere tra i ns. voli charter alle date stabilite.- Le quote sono soggette a riconferma se si dovessero verificare modifiche significative di cambio, di tariffe voli o sistemazioni in Brasile. 

N.B. A garanzia del cliente con il pagamento dell'anticipo di ogni tour viene implicitamente accettato il contratto di viaggio, da parte del cliente e di Promobrasil, anche se non firmato.

Ogni tour può essere variato in durata, località e costo. Lo stesso tour può essere fatto con sistemazioni standard o superior. Può essere corredato o no di escursioni. Solo noi siamo in grado di costruire il tour secondo le tue esigenze e il tuo budget. Ogni nostro tour non fa parte di un catalogo precostituito e acquistato da altri tour operator, ma viene confezionato secondo le tue esigenze, perchè siamo noi il Tour Operator che ha i contatti diretti in Brasile.Ecco perchè chi viaggia con noi diventa un amico oltre che cliente.  

 





Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte



Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

"Grazie per l'interessamento, l'organizzazione ?® stata perfetta, l'assistenza in loco puntuale e precisa. Spero di ritornarvi...con i vostri consigli.Saluti. ..."
FLAVIO E AMICI SAMBODROMO CARNEVALE RIO
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi