Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

                                   

COLOMBIA - Colombia Classica - Vedi tutti i nostri Tour America Latina


COLOMBIA CLASSICA 
9 giorni / 8 notti
Bogotá – Popayán - San Agustín – Cartagena

Bogotá :
Arrivo a Bogotá nel tardo pomeriggio. Incontro con la guida e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata, cena libera e pernottamento. 

Bogotá: 
Prima colazione. Visita a piedi con guida privata del centro storico, conosciuto come “La Candelaria”; il centro riunisce un insieme di antichi quartieri che raccolgono un importante patrimonio architettonico, tra cui la rinomata Plaza Bolivar al centro della quale si trova la statua di Simon Bolivar il Libertador, la Capilla del Sagrario, il Capitolio. La passeggiata prosegue verso il Palazzo di Giustizia e la sede dell’Alcaldia Mayor (o Edificio Lievano). In seguito visita del Museo Botero e il Museo “del Oro” che presenta circa 34.000 pezzi di oggetti in oro e che per questo è considerato il museo con la collezione più importante del mondo nel suo genere. Al termine rientro in hotel e pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax o attività di interesse personale. Cena libera e pernottamento. 

Bogotá – Popayán 
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile in aeroporto e partenza con volo di linea per Popayán . Arrivo, incontro con il personale di assistenza e trasferimento in hotel. Mezza giornata di visita del centro storico della città in particolare si visiterà il Parque Caldas, nato con la città nel 1537, intorno al quale furono eretti i principali edifici religiosi, di governo e dei fondatori tra cui la Torre del Reloj; quest’ultima, considerata il simbolo della città, fu costruita tra il 1637 e il 1682 e il suo orologio - di fabbricazione inglese, è stato collocato del 1737. Proseguimento per il Puente de Humilladero, costruito nel 1873 per facilitare l’accesso tra il centro della città e il El Callejon (oggi chiamato Barrio Bolivar) la cui strada era un tempo così ripida da costringere la salita quasi in ginocchio! In seguito visita del Morro di Tulcan, il principale sito archeologico di Popayán, rappresentato dalla piramide risalente all’epoca precolombiana. In seguito visita della Iglesia di Santo Domingo, in stile barocco, disegnata dall’architetto spagnolo Antonio Garcia per ordine della famiglia Arboleda; si vedrà inoltre la chiesa di San Francisco, in stile barocco, considerata la più bella della città e il Panteon del Los Proceres. 2020 3 Infine visita del Museo de Arte Religioso che raccoglie una bella collezione di arte sacra e la Casa Museo Mosquera, una dimora del settecento, abitazione del Generale Tomas Cipriano del Mosquera, personaggio storico e politico, nominato quattro volte alla presidenza del Paese. Al termine rientro in hotel e pasti liberi. Pernottamento. 

Popayán – Silvia - San Agustín 
Prima colazione e partenza in direzione del villaggio di Silvia, situato in zona montagnosa circondata da vaste piantagioni di canna da zucchero. Ogni martedì Silvia ospita un vivace e pittoresco mercatino animato dalla comunità indigena di Guambiano. Artigiani e agricoltori, vestiti con i loro abiti tradizionali “anacos” (gonna azzurra al ginocchio), scendono a valle per vendere i loro prodotti: frutta, verdura, ortaggi e pezzi di artigianato. Tempo a disposizione per assaporare l’atmosfera e per eventuali compere. Al termine, proseguimento verso San Agustín (circa 6 ore); arrivo a sistemazione in hotel. Pasti liberi e pernottamento.

San Agustín 
Prima colazione in hotel. Durante la mattinata visita al Parco Archeologico di San Agustín, in particolare la Mesita A, B, C e D della Fuente Ceremonial del Lavapatas e il Museo archeologico. Pranzo libero. Nel pomeriggio, visita dello stretto del fiume Maddalena, spettacolare gola rocciosa che costringe il passaggio del fiume lungo uno stretto di soli 2,20 metri. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

San Agustín - Neiva - Bogotá - Cartagena 
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Neiva (circa 5 ore) e partenza per Cartagena (via Bogotá). All’arrivo trasferimento in hotel, sistemazione e tempo a disposizione. Pasti liberi e pernottamento.

Cartagena
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della città con sosta al Monastero e Chiesa della Popa, costruito nel 1606, si eleva sull’unico promontorio della zona chiamato la Popa del Galeón. Proseguimento della visita con il Castello di San Felipe di Barajas, la città vecchia e il centro artigianale di “Las Bóvedas”. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax o visite di interesse personale. Cena libera e pernottamento. 

Cartagena 
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per relax o visite di interesse personale. pasti liberi e pernottamento. 

Cartagena - Bogotá
Prima colazione in hotel. Trasferimento in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto a Bogotá. Coincidenza per il rientro in Italia o altre destinazioni.



AL TERMINE DEL TOUR, POSSIBILITA’ DELLE SEGUENTI ESTENSIONI


 
Estensione mare San Andrés e Providencia 
6 giorni e 5 notti
 

1° giorno San Andrés
Arrivo a San Andrés e incontro con assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata e tempo a disposizione. Pernottamento. 

2° giorno San Andrés
Giornata a disposizione per attività balneare e relax. Pernottamento in hotel.

3° giorno San Andrés – Providencia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto a Providencia. Arrivo e incontro con assistente locale parlante italiano. Trasferimento collettivo in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento. 

4°/5° giorno – Providencia
Giornate a disposizione per attività balneare e relax. Pernottamento in hotel.

6° giorno - Providencia 
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro o per la destinazione successiva.
 
                                           Estensione mare San Andrés
                                                      3 giorni e 2 notti
 

1° giorno San Andrés
Arrivo a San Andrés e incontro con assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata e tempo a disposizione. Pernottamento. 

2° giorno San Andrés 
Giornata a disposizione per attività balneare e relax. Pernottamento in hotel. 

3° giorno San Andrés 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto per la destinazione successiva.

 





Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte



Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

" Sono quattro anni che veniamo in Brasile ( Fortaleza, Rio, Sao Luiz ) ma mai come questa volta a Salvador ci siamo divertiti cosi' tanto, tutto questo grazie alla splendida citta' ed alla gente semplice e divertente che ci vive ..."
ANDREA, MARCO, EUGENIO, MIMMO AGOSTO SALVADOR
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi