Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

no foto

COLOMBIA - ESTENSIONI POST TOUR - Vedi tutti i nostri Tour America Latina


AL TERMINE DEL TOUR, POSSIBILITA' DELLE SEGUENTI ESTENSIONI


 
Estensione mare San Andrés e Providencia 
6 giorni e 5 notti
 

1° giorno San Andrés
Arrivo a San Andrés e incontro con assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata e tempo a disposizione. Pernottamento. 

2° giorno San Andrés
Giornata a disposizione per attività balneare e relax. Pernottamento in hotel.

3° giorno San Andrés – Providencia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto a Providencia. Arrivo e incontro con assistente locale parlante italiano. Trasferimento collettivo in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento. 

4°/5° giorno – Providencia
Giornate a disposizione per attività balneare e relax. Pernottamento in hotel.

6° giorno - Providencia 
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro o per la destinazione successiva.
 
                                           Estensione mare San Andrés
                                                      3 giorni e 2 notti
 

1° giorno San Andrés
Arrivo a San Andrés e incontro con assistente locale parlante italiano e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata e tempo a disposizione. Pernottamento. 

2° giorno San Andrés 
Giornata a disposizione per attività balneare e relax. Pernottamento in hotel. 

3° giorno San Andrés 
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo diretto per la destinazione successiva.

Estensione mare Isola Múcura 
3 giorni e 2 notti 

1° giorno Cartagena – Isola Múcura
Trasferimento privato dall’hotel di Cartagena al molo e imbarco sul traghetto diretto all’Isola Múcura. Arrivo e sistemazione nella camera riservata dell’hotel Punta Faro. Tempo a disposizione. Cena e pernottamento. 

2° giorno - Isola Múcura
Giornata a disposizione per attività balneare e relax. Pasti inclusi. Pernottamento in hotel.

3° giorno - Isola Múcura – Cartagena 
Prima colazione. Trasferimento in traghetto a Cartagena.

 

Estensione mare Barú 
3 giorni e 2 notti

 

1° giorno Cartagena – Barú
Trasferimento privato dall’hotel di Cartagena a Barú con guida locale bilingue. Arrivo e sistemazione nella camera riservata dell’hotel Royal Decameron Barú. Tempo a disposizione. Pernottamento. 

2° giorno Barú 
Giornata a disposizione per attività balneare e relax. Trattamento di All Inclusive presso l’hotel. Pernottamento. 

3° giorno Barú  Cartagena
Trasferimento privato a Cartagena con guida locale bilingue.


Estensione Bogotá e Cartagena - 
6 giorni e 5 notti  

 

1° giorno Bogotá
Arrivo a Bogotá, incontro con guida locale parlante italiano e trasferimento privato in hotel. Sistemazione nella camera riservata e tempo a disposizione. Pernottamento. 

2° giorno Bogotá
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita della città a piedi - con guida bilingue. Il centro, conosciuto come “La Candelaria”, riunisce un insieme di antichi quartieri che raccolgono un importante patrimonio architettonico, tra cui la rinomata Plaza Bolivar al centro della quale si trova la statua di Simon Bolivar il Libertador, la Capilla del Sagrario, il Capitolio. Visita del Museo Botero e del Museo “del Oro” che presenta circa 34.000 pezzi di oggetti in oro e che per questo è considerato il museo con la collezione più importante del mondo nel suo genere. Al termine rientro in hotel e pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax o attività di interesse personale. Cena libera e pernottamento. 

3° giorno Bogotá – Cartagena
Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto con assistenza di personale parlante italiano per l’imbarco sul volo diretto a Cartagena. Arrivo e incontro con assistente locale multilingue. Trasferimento in auto privata in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento. 

4° giorno Cartagena
Prima colazione. Mattinata dedicata alla visita a piedi della città in lingua italiana. Si visiteranno la chiesa di Santo Domingo, il Palazzo dell’Inquisizione - principale sede del Tribunale penale della città con un carcere al suo interno e camere di tortura per i presunti oppositori, e Museo delle Fortificazioni che custodisce pezzi importanti dei monumenti fortificati di Cartagena. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per relax o visite di interesse personale. Cena libera e pernottamento. 

5° giorno Cartagena
Prima colazione. Giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.

6° giorno Cartagena
Prima colazione. Trasferimento privato in aeroporto - con assistenza multilingue, per l’imbarco sul volo di rientro in Italia o per la destinazione successiva.


                                                                               Estensione Villa de Leyva 

3 giorni e 2 notti

 

1° giorno  Bogotá – Villa de Leyva 
Trasferimento da Bogotá a Villa de Leyva con auto e guida privata. Durante il percorso sosta a Zipaquirá per la visita della meravigliosa “Cattedrale di Sale”, stupenda opera di arte e ingegneria. La visita si snoda lungo un tunnel che ripercorre 14 stazioni della Via Crucis fino ad arrivare alla Cupola da cui si osserva la Grande Croce in bassorilievo. Si potranno ammirare l’Altare Maggiore e la Croce in marmo chiamata “La Creacion del Hombre” di 16 metri di altezza. Proseguimento per Villa de Leyva. Arrivo e sistemazione in hotel. Tempo a disposizione. Pernottamento. 

2° giorno Villa de Leyva 
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita della cittadina coloniale tra le più della Colombia. Visita al Museo paleontologico del Fosil e del Monastero di Ecce Homo - fondato nel 1620 e considerato un importante centro di evangelizzazione. Pranzo libero. Proseguimento per il Parco El Infiernito, un antico sito archeologico costruito dalla civiltà Muisca, utilizzato come osservatorio astronomico e centro religioso per la purificazione spirituale. Il pomeriggio si conclude con la visita di Raquira, centro artigianale della ceramica. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento. 

3° giorno Villa de Leyva 
Bogotá B/-/- Prima colazione. In mattinata rientro a Bogotá.


Estensione Parco Nazionale di Tayrona Playa Koralia –

3 giorni e 2 notti

1° giorno  Cartagena – Playa Koralia  
Trasferimento in auto privata con guida bilingue da Cartagena a Playa Koralia. Arrivo nel pomeriggio e sistemazione nella camera riservata. Cena e pernottamento. Nota operativa: durata trasferimento circa 5 ore e 20 minuti.

2° giorno  Playa Koralia – Parco Nazionale Tayrona Playa Koralia    
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita del Parco Nazionale di Tayrona. Trasferimento in auto di circa 20 minuti fino all’ingresso del Parco. Partenza da Cañaveral camminando attraverso la foresta e i suoi diversi microclimi. In questo habitat si possono osservare varie specie di uccelli e talvolta si incontrano scoiattoli e scimmie che giocano tra gli alberi. Dopo circa 45 minuti di passeggiata si raggiunge Arrecife, una delle più suggestive aree del parco che stupisce per la sua bellezza e per lo spettacolo offerto dalle onde che si infrangono sulle enormi rocce. Si prosegue a piedi lungo la costa verso “La Piscina”, un tratto naturale e tranquillo della spiaggia, ideale per fare un bagno. Infine si giungerà alla punta di Capo San Juan de Guía che, con le sue enormi rocce immerse nel mare e l’atmosfera caraibica, lascerà un segno indelebile nella memoria. Tempo a disposizione per riposare, per fare un bagno nell’incantevole mare e per ammirare il panorama. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento.

 

3° giorno  Playa Koralia – Santa Marta B/L/- Prima colazione. In mattinata trasferimento privato con guida bilingue a Santa Marta. (durata circa 1 ora e 35 minuti). Pranzo incluso. Arrivo in aeroporto di Santa Marta.


Estensione Parco Nazionale di Tayrona Cayena Beach-

3 giorni e 2 notti

 

1° giorno  Cartagena – Cayena Beach
Trasferimento in auto privata con guida bilingue da Cartagena all’Ecohabs di Cañaveral all’interno del Parco Nazionale di Tayrona. Arrivo nel pomeriggio e sistemazione nella camera riservata. Cena libera e pernottamento. Nota operativa: durata trasferimento circa 5 ore.

2° giorno  Cayena Beach – Parco Nazionale Tayrona – Cayena Beach
Prima colazione. Giornata dedicata alla visita del Parco Nazionale di Tayrona. Partenza da Cañaveral camminando attraverso la foresta e i suoi diversi microclimi. In questo habitat si possono osservare varie specie di uccelli e talvolta si incontrano scoiattoli e scimmie che giocano tra gli alberi. Dopo circa 45 minuti di passeggiata si raggiunge Arrecife, una delle più suggestive aree del parco che stupisce per la sua bellezza e per lo spettacolo offerto dalle onde che si infrangono sulle enormi rocce. Si prosegue a piedi lungo la costa verso “La Piscina”, un tratto naturale e tranquillo della spiaggia, ideale per fare un bagno. Infine si giungerà alla punta di Capo San Juan de Guía che, con le sue enormi rocce immerse nel mare e l’atmosfera caraibica, lascerà un segno indelebile nella memoria. Pranzo incluso. Tempo a disposizione per riposare, per fare un bagno nell’incantevole mare e per ammirare il panorama. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento. Nota operativa: il pranzo viene garantito esclusivamente per coloro che effettuano l’escursione. Il pranzo è escluso per i clienti che scelgono di rimanere in hotel.

 

3° giorno  Cayena Beach – Santa Marta 
Prima colazione. In mattinata trasferimento privato con guida bilingue a Santa Marta. (durata 1 ora e 15 minuti circa). Arrivo all’aeroporto di Santa Marta.


Estensione Amazzonia colombiana Reserva Calanoa 
4 giorni e 3 notti

 

1° giorno Leticia 
Arrivo e accoglienza all’aeroporto di Leticia. Incontro con assistente locale parlante italiano, trasferimento in hotel e sistemazione nella camera riservata. Il pomeriggio ha inizio con una passeggiata nel piccolo centro di Leticia, capitale del dipartimento dell’Amazzonia colombiana. Visita al Museo Etnografico dedicato al popolo Amazzonico dove si può apprezzare una collezione di oggetti e utensili utilizzati dalla cultura indigena della regione. Si attraverserà la Piazza del Mercato col la drogheria e il Parco dove vivono migliaia di coloratissimi pappagalli. Tempo a disposizione per shopping nelle botteghe di artigianato locale e per gustare la locale bevanda afrodisiaca chiamata "chuchuhuaza", ricavata da un albero endemico. Rientro in hotel, cena e pernottamento. 

2° giorno Leticia – Calanoa
Dopo la prima colazione, trasferimento al porto e navigazione di circa 30 minuti verso Calanoa. Visita alla Comunità di Mocagua, pranzo e passeggiata tra le pittoresche case del villaggio. Rientro a Calanoa per una camminata attraverso la jungla e ritorno in canoa lungo la Corrente Matamata confinante con il Parco Amacayacu Natural Park. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno Calanoa – Puerto Nariño – Lago Tarapoto – Calanoa
Prima colazione e partenza la mattina per la navigazione sul Rio delle Amazzoni. Visita a Puerto Nariño, la seconda città più grande, dopo Leticia, del dipartimento di Amazonas. Il villaggio è un curioso miscuglio di nativi e coloni. È considerato la culla dell'Amazzonia per il suo ambiente naturale, culturale e armonioso senza eguali. Pranzo tipico. Nel pomeriggio visita alla laguna di Tarapoto dove sarà possibile vedere un gran numero di specie interessanti come i delfini rosa e grigi. Ritorno a Calanoa. Cena e pernottamento. 

4° giorno Calanoa – Leticia
Dopo la prima colazione trasferimento in barca e auto privata per l’aeroporto di Leticia. Arrivo e disbrigo delle formalità di imbarco per il volo della destinazione successiva.






Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte



Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

" Allo staff di Promobrasil. Desidero complimentarmi per il fantastico tour in Brasile organizzato per noi dal 10 al 26 gennaio. Organizzazione perfetta, hotel superiore alle aspettative, escursioni ben consigliate e il prezzo sicuramente soddisfacente. 12 persone non era facile gestirle, in quel di ..."
GIORGIO, ARMANDO, EUGENIO E FAMIGLIE GENNAIO 2006
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi