Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

                                   

AMAZON CLIPPER CRUISES - Flotta Premium - MANAUS - Vedi tutti i nostri Pacchetti Amazzonia


CROCIERA AMAZON CLIPPER PREMIUM  VIRTUAL TOUR



L’Amazon Clipper è un battello confortevole di linea tradizionale disegnato apposta per crociere fluviali sul Rio delle Amazzoni e i suoi affluenti, per offrire un perfetto contatto con la natura. Tutte le cabine dispongono di cassetta di sicurezza, bagno e aria condizionata. La vita sociale si svolge nel salone panoramico dove è posto il bar, la sala da pranzo, la sala lettura con televisore e dvd, il ponte. La cucina è ben attrezzata per far fronte a tutte le esigenze.

I programmi includono: pensione completa, con acqua minerale ai pasti, sistemazione in cabine doppie e tutte le escursioni menzionate nell'itinerario.

Non incluso: bibite in genere, spese personali, trasporti da e per il battello, assicurazione di viaggio, e tutto ciò che non è inserito nel programma.

Informazioni addizionali: le lingue parlate sull’imbarcazione sono portoghese ed inglese, tuttavia le guide hanno qualche conoscenza di spagnolo, francese, italiano e tedesco. Nota: i bambini fino a 12 anni sconto del 20% in cabina doppia e 50% in cabina tripla con i genitori.

CARATTERISTICHE TECNICHE - PREMIUM
Lunghezza: 32 metri
Larghezza: 9 metri
Pescaggio: 1 metro
Capacità: 32 passeggeri
Equipaggio: 1 Capitano, 5 marinai, 2 cuochi, 1 barman, 2 guide pratiche di lingua inglese / spagnolo.
Descrizione: 16 cabine con letti bassi, aria condizionata e servizi privati. Salone coperto per refezioni, bar e libreria. Deck panoramico con vista a 360°.

CROCIERA SOLIMOES: 3 giorni / 2 notti – lunedì/mercoledì
ì
1° GIORNO - lunedì
Partenza dall’hotel Tropical verso le ore 14.00. Imbarco e partenza verso il Rio delle Amazzoni, sorseggiando un aperitivo ed ascoltando le informazioni sul viaggio. Navigazione e cena. In serata uscita in barca per apprezzare i suoni della foresta di notte ed avvistamento dei caimani, pipistrelli, serpenti, ratti, bradipi e rane.

2° GIORNO - martedì
Uscita in canoa, al sorgere del sole, per osservare il risveglio dei vari tipi di uccelli esistenti nella regione, tra i quali vedremo le grandi colonie di aironi e i martin pescatori. Possibilità di vedere i delfini rosa. Al ritorno sarà servita la prima colazione. Durante la mattinata si visiteranno piccoli villaggi dove sarà possibile osservare la vita delle popolazioni meticcie che vivono prettamente di pesca e della coltivazione della manioca, i Caboclos. Seguirà una passeggiata a piedi nella foresta dove una guida specializzata avrà l’opportunità di dare spiegazioni dettagliate sulle particolarità della flora e della fauna della foresta pluviale. Il pranzo sarà servito a bordo del battello e, dopo un riposo, si uscirà di nuovo in canoa per la pesca dei piranhas e di altri tipi di pesci. Dopo la cena, ci sarà una nuova uscita in canoa per osservare la vita degli animali notturni e per ammirare i milioni di stelle e le costellazioni dell’emisfero australe.

3° GIORNO - mercoledì
Ultima uscita per visitare il Parco Ecologico January, dove si avrà l’opportunità di avvistare gli uccelli e buone possibilità di vedere la Victoria Regia, di passare attraverso canali nei quali alberi secolari si chiudono alle estremità, formando incantevoli tunnel naturali. Durante la prima colazione si navigherà verso l’Incontro delle Acque. Uno spettacolo unico e singolare: i due fiumi continuano a scorrere insieme senza mescolarsi per circa 12 km formando il Rio delle Amazzoni. Per rientrare all’hotel Tropical, si passa davanti al porto, costeggiando la città di Manaus dove si potranno vedere il Teatro, il porto e la dogana egli interessanti aspetti della vita locale. Arrivo per le 11.30. 

CROCIERA RIO NEGRO: 4 giorni / 3 notti – mercoledì/sabato
1° GIORNO - mercoledì
Partenza dall’hotel Tropical verso le ore 14.00. Imbarco e partenza verso il Rio Negro, sorseggiando un aperitivo ed ascoltando le informazioni sul viaggio. Navigazione e cena. In serata uscita in barca per apprezzare i suoni della foresta di notte ed avvistamento dei uccelli, rane, serpenti e caimani. 

2° GIORNO - giovedì
Di buon mattino uscita in canoa lungo il fiume per apprezzare la fauna e la flora locali, si potranno vedere gli uccelli che mangiano la frutta, pappagalli e tucani. Dopo colazione passeggiata nella foresta. Rientro intorno a mezzogiorno e tempo a disposizione per una nuotata. Pranzo. Nel pomeriggio navigazione attraverso il fantastico arcipelago delle Anavilhanas con più di 10.000 isole, il più grande arcipelago di acqua dolce esistente. All'ora del tramonto passeggiata in canoa nel Parco delle Anavilhanas. Cena.

3° GIORNO - venerdì
Al mattino pesca ai piranha ed altri pesci. Dopo la colazione visita di una comunità di nativi dove si potrà assaggiare la deliziosa frutta amazzonica; si potrà apprendere come preparare la farina di manioca. Dopo pranzo fermata in una bella spiaggia di sabbia bianca dove si potrà fare il bagno e si potranno osservare i bellissimi delfini rosa. Passeggiata in canoa all'ora del tramonto. Durante la cena navigazione scendendo il Rio Negro in direzione dell'Amazonas-Solimões.

4° GIORNO – sabato
All’alba esplorazione del Parco Ecologico Lago Janauary, in canoa e passerelle: questa è una zona in cui si ha una buona possibilità di vedere la meravigliosa Victoria Regia. Durante la prima colazione navigazione in direzione di Manaus passando per lo spettacolare Incontro delle Acque, la confluenza dei due fiumi più grandi al mondo, e per la parte storica della città. Arrivo alle 11.30 al molo dell'hotel Tropical.

CROCIERA SOLIMOES e RIO NEGRO: 6 giorni / 5 notti – lunedì/sabato
1° GIORNO - lunedì
Partenza dall’hotel Tropical verso le ore 14.00. Imbarco e partenza verso il Rio delle Amazzoni, sorseggiando un aperitivo ed ascoltando le informazioni sul viaggio. Navigazione e cena. In serata uscita in barca per apprezzare i suoni della foresta di notte ed avvistamento dei caimani, pipistrelli, serpenti, ratti, bradipi e rane.

2° GIORNO - martedì
Uscita in canoa, al sorgere del sole, per osservare il risveglio dei vari tipi di uccelli esistenti nella regione, tra i quali vedremo le grandi colonie di aironi e i martin pescatori. Possibilità di vedere i delfini rosa. Al ritorno sarà servita la prima colazione. Durante la mattinata si visiteranno piccoli villaggi dove sarà possibile osservare la vita delle popolazioni meticcie che vivono prettamente di pesca e della coltivazione della manioca, i Caboclos. Seguirà una  passeggiata a piedi nella foresta dove una guida specializzata avrà l’opportunità di dare spiegazioni dettagliate sulle particolarità della flora e della fauna della foresta pluviale. Il pranzo sarà servito a bordo del battello e, dopo un riposo, si uscirà di nuovo in canoa per la pesca dei piranhas e di altri tipi di pesci. Dopo la cena, ci sarà una nuova uscita in canoa per osservare la vita degli animali notturni e per ammirare i milioni di stelle e le costellazioni dell’emisfero australe.

3° GIORNO - mercoledì
Ultima uscita per visitare il Parco Ecologico January dove si avrà l’opportunità di avvistare gli uccelli e buone possibilità di vedere la Victoria Regia; di passare attraverso canali nei quali alberi secolari si chiudono alle estremità, formando incantevoli tunnel naturali. Durante la prima colazione si navigherà verso l’Incontro delle Acque. Uno spettacolo unico e singolare: i due fiumi continuano a scorrere insieme senza mescolarsi per circa 12 km formando il Rio delle Amazzoni. Navigazione sul Rio Negro dove si vedrà il porto, la dogana, il mercato, e la cupola del Teatro dell’Operà. Dopo pranzo tempo a disposizione. Cena. In serata uscita in barca per apprezzare i suoni della foresta di notte ed avvistamento dei uccelli, rane, serpenti e caimani.

4° GIORNO - giovedì
Di buon mattino uscita in canoa lungo il fiume per apprezzare la fauna e la flora locali, si potranno vedere gli uccelli che mangiano la frutta, pappagalli e tucani. Dopo colazione passeggiata nella foresta. Rientro intorno a mezzogiorno e tempo a disposizione per una nuotata. Pranzo. Nel pomeriggio navigazione attraverso il fantastico arcipelago delle Anavilhanas con più di 10.000 isole, il più grande arcipelago di acqua dolce esistente. All'ora del tramonto passeggiata in canoa nel Parco delle Anavilhanas. Cena.

5° GIORNO - venerdì
Al mattino pesca ai piranha ed altri pesci. Dopo la colazione visita di una comunità di nativi dove si potrà assaggiare la deliziosa frutta amazzonica; si potrà apprendere come preparare la farina di manioca. Dopo pranzo fermata per bagno in una bella spiaggia di sabbia bianca dove si potrà fare il bagno e si potranno osservare i bellissimi delfini rosa. Passeggiata in canoa all'ora del tramonto. Durante la cena navigazione scendendo il Rio Negro in direzione dell'Amazonas-Solimões.

6° GIORNO – sabato
All’alba esplorazione del Parco Ecologico Lago Janauary, in canoa e passerelle: questa è una buona zona in cui si ha una buona possibilità di vedere la meravigliosa Victoria Regia. Durante la prima colazione navigazione in direzione di Manaus passando per lo spettacolare Incontro delle Acque, la confluenza dei 2 fiumi più grandi al mondo, e per la parte storica della città. Arrivo alle 11.30 al molo dell'hotel Tropical.


 

 

Quota iscrizione EURO 35,00



DURATA

BASE DOPPIA

BASE SINGOLA

BASE TRIPLA

 

 

 

 

3 GIORNI/2 NOTTI

EUR  680,00

EUR 1010,00

EUR  680.00

4 GIORNI/3 NOTTI

EUR  895,00

EUR 1340,00

EUR  895,00

6 GIORNI/5 NOTTI

EUR 1350,00

EUR 2015,00

EUR 1350,00

 



Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte



Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

" ..."
Lelio, Mario Rosanna agosto 2010
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi