Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

                                   

KATERRE AMAZON EXPEDITIONS - Vedi tutti i nostri Pacchetti Amazzonia


Apuaú Selvaggio 
4 giorni – 3 notti 
Arcipelago Anavilhanas – Circuito di Cascate Selvagge 

Introduzione
La riva sinistra del basso Rio Negro, il tratto compreso tra i fiumi Apuaú, Jauaperi e Rio Branco, presenta una bassa densità popolare, con un’abbondanza di flora e fauna, soprattutto riguardo la ricchezza della morfologia. Questo è anche il luogo dove si incontra il Parco Nazionale delle Anavilhanas, con le più belle e selvagge cascate della regione. In base a degli studi effettuati sulle isole delle Anavilhanas, la quale formazione è stimata a 18 mila anni fa, si è dimostrato che le isole si formarono grazie ai sedimenti del Rio Branco scaricati nel Rio Negro. Il Rio Branco è un fiume molto dinamico e pieno di vita. I suoi sedimenti contengono molti elementi organici, alimenti adatti per piccoli pesci e piante fruttifere, che a sua volta alimentano tutta una catena di grandi pesci, mammiferi acquatici, uccelli, rettili, e animali di terra ferma. Inoltre, la flora possiede anche un alto indice di umas, il più grande albero dell’Amazzonia. Questo tour, inaugurazione della Katerre Amazon Expedition nel 2012, è l’entrata principale per persone alla ricerca di esperienze più profonde nell’Amazzonia, lasciandosi trasportare dalla sensazione incomparabile dell’essere un puntino nell’immensità della foresta. 

 
Particolarità della Regione
La riva a sinistra del basso Rio Negro presenta, nella sua porzione a sud-est, un solido altopiano che favorisce la presenza di molte cascate nel bel mezzo della foresta, nella regione del Rio Apuaú.


Indicato
Per chi è alla ricerca di avventura, cascate, e più contatto con la vita selvaggia. 

 

Itinerario

1°Giorno – Manaus – Novo Airao – Anavilhanas 
Trasferimento in veicolo climatizzado sino Novo Airão: (circa 180Km/2 ore e 50). Durante il tragitto breefing di introduzione con spiegazione sulla fauna, flora, bacino idrico, costumi regionali,studio della mappa per capire l’itinerario del viaggio, distribuzione della Carta dell’ecoturismo del Rio Negro, e mappe personalizzate. Arrivo a Novo Airao verso l’ora di pranzo, imbarco e inizio della spedizione. Pranzo a bordo. Probabile avvistamento del Delfino Tucuxi (Sotalia Fluviatilis), Delfino Rosa ( Inia Geoffrensis) e di vari uccelli tra i quali : Maguarì (Ardea Cocoi), Garças (Casmerodius Albus), Arara-Canindé (Ara Ararauna), Papagaio-da-Várzea (Amazona Festiva), Socós (Tigrisoma Lineatum), Japiins (Cacicus Cela), Japó (Psarocolius Decumanus) e Arirambas (Galbulidae). Fermata per bagno nel fiume Rio Negro. Proseguimento attraverso sentieri acquatici fino alla sponda opposta, dove ci sarà l’imbarcazione principale ad aspettarci. Cena a bordo. Pernottamento nella cabina dell’imbarcazione e navigazione notturnaa attraverso il Rio Apuaú fino alla foce dell’Igarapé Içana. 
 

2°Giorno – Cascate Selvagge dell’Amazzonia 
Risveglio nella regione dell’Apuaú con i suoni della foresta e colazione tipica con frutti e dolci tipici della regione. A seguire, si procede in canoa motorizzata attraverso “igarapé” (corso d’acqua minore) Içana, fino alla sua cascata principale. Ci sarà l’occasione di fare immersioni nel fiume e altre attività acquatiche. Pranzo “caboclo”: pesce alla brace e accompagnamenti. Dopo un piacevole riposo in amaca, si inizia l’avventura di un percorso trekking di 1h 30min attraverso la foresta vergine fino alla cascata dell’ Igarapé do Trovão, un ennesimo affluente del  Rio Apuaú. All’arrivo ci sarà la possibilità di contemplare due piscine naturali. In seguito, check-in all’accampamento pre-montato dalla Katerre Amazon Expedition. Cena, e tutti in torno fuoco, per raccontare storie della foresta amazzonica. Pernottamento in amaca o tenda, dipendendo dalla scelta del cliente. 

 
3°Giorno – Circuito “Cascate selvaggia dell’Amazzonia” 
Risveglio con i suoni della foresta. La nostra equipe preparerà la colazione. In seguito sarà possibile rilassarsi e godere delle cascate, piscine naturali, e nel frattempo contemplare la natura. Al ritorno ci sono due opzioni: rientro in canoa motorizzata attraverso l’Igarapé do Trovão fino ad arrivare all’imbarcazione, oppure rientro seguendo il percorso con canoa di stile “rafting” attraverso l’Igarapé Içana, con una corrente notevole. Imbarco e inizio navigazione per il ritorno verso il Rio Negro, con pranzo a bordo. Relax-time a bordo. 

 
4°Giorno – Parco Nazionale delle Anavilhanas – Terra Ferma 
Risveglio nel Rio Negro. Dopo la colazione, si andrà a vedere un albero gigante che si trova delle isole delle Anavilhanas. Rientro nell’imbarcazione e ritorno verso NovoAirão. Visita alla casa fluttuante per immersione con i delfini rosa, visita della cittadina di Novo Airao, alla officina di artigianato e altre attrazioni. Pranzo di arrivederci sull’imbarcazione e partenza per Manaus con arrivo previsto per le 16:00. 

Apuau Selvaggio

Itinerario

BASE DOPPIA

BASE SINGOLA

4 Giorni-3 Notti

EUR 1300,00

EUR 1695,00

 

       


Quota iscrizione EURO 55,00

 

 

 

Parque do Jaù
5 giorni – 4 notti 
Rio Negro - Arcipelago Anavilhanas – Parque do Jaù

       
Introduzione
Il più grande parco forestale di acqua dolce del mondo ha ancora enigmi da svelare. A causa della complessa logistica di accesso, i suoi sentieri, cascate e ruscelli sono raramente esplorati turisticamente. Duranti i percorsi e gli spostamenti si potranno osservare Scimmie, bradipi, delfini, pacas e molteplici specie di uccelli, soprattutto in prossimità dell’ora del tramonto. Nella stagione secca, le lontre sono il fiore all'occhiello. Le comunità che vivono lungo il fiume, danno un tocco umano con i loro eventi culturali tipici della regione, a una regione dove la natura comanda ancora lo spettacolo.   Il sistema idrico del Parco e si compone di tre grandi fiumi (Unini a nord, al sud e al centro Carabinani e Jau) oltre una moltitudine di piccoli corsi d' acqua scura. Il livello dell'acqua di questi flussi è molto variabile nel corso dell'anno. Lo script qui presentato si riferisce al periodo di piena (da marzo a luglio). Le foreste che si trovano lungo il fiume sono chiamati Matas Igapó, e sono sottoposti a periodi di 6 a 8 mesi di inondazioni durante l'anno. Le foreste non allagate sono noti come “Upland Forest”. Questa è la tipica foresta pluviale tropicale con alberi che raggiungono oltre 35 m di altezza, come la Samauma. La biodiversità raggiunge le 200 specie di albero per ettaro.       

 

Particolarità della Regione
L’alto Amazonas, in particolare la regione del Rio Negro, dove si trova il Parco Nazionale di Jaù, è l'ideale per l'ecoturismo. A differenza di altre regioni del Rio delle Amazzoni, il Rio Negro è quasi privo di zanzare a causa dell'insetticida naturale presente nelle sue acque di composizione molto acida. Inoltre, è la regione più conservata dell’Amazzonia. Il Parco è nel comune di Novo Airão, dove la nostra spedizione farà una sosta di una giornata in città. Il Parco è stato fondato nel 1980 e oggi si percepisce chiaramente la differenza della regione rispetto alle aree non protette per quanto riguarda la fauna selvatica. Nel 2003, il Parco Nazionale di Jau è stato dichiarato dall'UNESCO " patrimonio naturale dell’Umanità”       


Indicato
Per chi dispone di poco tempo ma cerca una esperienza più completa.

Itinerario

1°Giorno – Manaus – Novo Airao – Rio Negro
Trasferimento in veicolo climatizzado sino alla cittadina di Novo Airao (circa 200Km/2 ore e 30). Durante il tragitto breefing di introduzione con spiegazione sulla fauna, flora, bacino idrico, costumi regionali,studio della mappa per capire l’itinerario del viaggio, distribuzione della Carta dell’ecoturismo del Rio Negro, e mappe personalizzate. Arrivo a Novo Airao, imbarco e inizio della spedizione.Pranzo a bordo. Probabile avvistamento del Delfino Tucuxi (Sotalia Fluviatilis),Delfino Rosa ( Inia Geoffrensis) e di vari uccelli tra i quali : Maguarì (Ardea Cocoi), Garças(Casmerodius Albus), Arara-Canindé (Ara Ararauna), Papagaio-da-Várzea (Amazona Festiva),Socós (Tigrisoma Lineatum), Japiins (Cacicus Cela), Japó (Psarocolius Decumanus) eArirambas (Galbulidae). Fermata per bagno nel fiume. Ritorno all’immbarcazione principale e naviazione sino al Mirante do Madadà. Cena a bordo e possibilità di dormire nella cabina dell’imbarcazione o in un bungalow situato nel mirante con splendida vista sul fiume. Pernottamento.

2°Giorno – Rio Negro -  Madadà – Praia do Sono
Risveglio con i suoni della foresta e colazione tipica con frutti e dolci tipici della regione. A seguire trekking di circa 3 ore (andata e ritorno) nella foresta primaria e alle Grotte di Madadà. Durante il percorso si potrà ammirare la maestosità della Foresta Pluviale Amazzonica con i suoi alberi giganti, piccoli corsi d’acqua, cascatelle e altre piacevoli sorprese. Al rientro sosta in una casa di caboclos (meticci locali) per ammirare e assaggiare i frutti del loro orto. Bagno di fiume nel Rio Negro. Pranzo a bordo. Escursione in canoa motorizzata per l’incontro con una comunità indigena. Scambio in lingua madre Tukano. Contatto con il loro modo di vita e costumi tradizionali. Rientro all’imbarcazione e navigazione sino alla Praia do Sono. Cena, e tutti in torno fuoco, per raccontare storie della foresta amazzonica. Pernottamento con la barca ormeggiata sulla spiaggia.       

                

3°Giorno – Praia do Sono – Parque do Jaù - Aturia 
Risveglio alla Praia do Sono. Navigazione con destinazione la base ICMBio (istituto Chico Mendes dell’ambiente) che si trova all'ingresso del Parco. Navigazione del Rio Jau,tra le sue splendide acque piene di riflessi della vegetazione che lo circonda probabile avvistamento di uccelli e mammiferi acquatici. 
Stagione della piena: sosta ed escursione in canoa motorizzata negli affluenti minori tra la foresta di terra ferma con la finalità di trovare lontre giganti (pteronura brasiliensis).
Stagione Secca: Incursione nel fiume Pauini, esplorando questo grande affluente pieno di cascate e rapide. Rientro in barca, navigando sino alla comunità dell’Aturia. Visita notturna in canoa lungo il fiume per l’avvistamento degli alligatori e altri animali notturni. Cena e pernottamento a bordo.       

       

4°Giorno – Parque do Jaù - Comunità Aturià
Sosta nella Comunità Aturia giro a piedi della comunità per uno scambio culturale con la gente del posto, con pratica di costumi regionali, visita del frutteto con frutta di stagione, mulino artigianale per la farina di manioca, giocare a calcio con i bambini, artigianato, bagno nel fiume.         

Pranzo a bordo. Tree climbing (opzionale da contrattate in anticipo) nel grande castagno di Aturia. Trekking in foresta primaria sino alla cascata Sucuriju per poter visualizzare alcuni mammiferi. Bagno nella Cascata alla fine del percorso. Ritorno         

alla base di ICMBio e uscita dal Parco. Cena, navigazione e pernottamento a bordo.       

                

5°Giorno – Parque do Jaù - Comunità Aturià – Novo Airao - Manaus
Viaggio di ritorno a New Airão. Visita alla casa fluttuante per immersione con i delfini rosa, visita della cittadina di Novo Airao, alla officina di artigianato e altre attrazioni. Pranzo di arrivederci sull’imbarcazione e partenza per Manaus con arrivo in tempo per il volo di rientro.

 

Parque do Jaù

Itinerario

BASE DOPPIA

BASE SINGOLA

5 Giorni-4 Notti

Su richiesta

Su richiesta

 

       



Quota iscrizione EURO 55,00

 

 

Jauaperì - Xixuaù
8 giorni – 7 notti 
Anavilhanas – Parque do Jaù – Rio Jauaperì – Comunità Xixuaù

       
Introduzione
Se tra tutte le attrazioni del Rio delle Amazzoni, il vostro desiderio è osservare la fauna selvatica, questo è l'itinerario per voi. Oltre alle spiagge che si presentano durante la stagione secca, si visiteranno villaggi con un bell’artigianato e cascate ammirevoli. Il Rio Jauaperi e più precisamente la riserva dello Xixuaú, sono la casa intatta di alcune delle più belle specie di fauna selvatica Amazonica : lontre, lamantini, cicogne, quatipurus, scimmie, l’enorme alligatore nero, tucani rossi, aquila maculata e le are multicolori e “scandalose”. Gli animali sono ciò che compongono la visuale e suoni di questo santuario ecologico insolito in cui residenti locali hanno deciso di conservare attraverso l'ecoturismo il loro principi. La zona è a circa 500 km da Manaus, situata en vicino stato di Roraima, lungo il confine territorio degli Indios nativi Waimiri Atroari, qui potremo trovare il paradiso selvaggio dei nostri sogni pieno di fauna selvatica. Navigare sullo specchio dei corsi d'acqua limpida, in estate possiamo osservare delfini e lontre giganti che passano sotto le nostre canoe, lamantini nel loro habitat naturale e le scimmie urlatrici che cantano con loro impressionante voce gutturale. Qui è vietato utilizzare barche a motore. Il silenzio è coltivato dall'uomo e la natura è libera. Questo è il luogo che esploreremo!        

Particolarità della Regione
La riserva dello Xixuaú si trova tra l’Igarapé Xixuaú e l’Igarapé Xiparinã, nella regione centrale del Rio Jauaperi Fiume, un importante affluente del fiume Negro. Il suo generoso biodiversità è il risultato di due fattori: terreno ricco geomorfologico con assenza di bracconaggio. Recenti ricerche identificate oltre 80 lontre giganti (Pteronura Brasiliensis) che vivono nella regione. Alcune specie difficili da osservare nel bacino del Rio Negro, quali jabirù, rosso are e sakis barbuti neri, sono comunemente visto nella zona. La tradizionale calcio in comunità Matão, visita ad un modello di scuola con l'educazione ambientale presso il torrente Matias, tra le altre attività di 'Caboclo' coltura, può essere controllato e sperimentato come alternativa alla intensa esperienza e selvaggio offerto da questo spedizione.
       
Indicato
Per chi cerca un’esperienza profonda e di maggior contatto con la vita selvaggia.       

  
Itinerario
1°Giorno – Manaus – Novo Airao – Rio Negro - Anavilhanas
Trasferimento in veicolo climatizzado sino alla cittadina di Novo Airao (circa 200Km/2 ore e 30). Durante il tragitto breefing di introduzione con spiegazione sulla fauna, flora, bacino idrico, costumi regionali,studio della mappa per capire l’itinerario del viaggio, distribuzione della Carta dell’ecoturismo del Rio Negro, e mappe personalizzate. Arrivo a Novo Airao, imbarco e inizio della spedizione.Pranzo a bordo. Probabile avvistamento del Delfino Tucuxi (Sotalia Fluviatilis),Delfino Rosa ( Inia Geoffrensis) e di vari uccelli tra i quali : Maguarì (Ardea Cocoi), Garças(Casmerodius Albus), Arara-Canindé (Ara Ararauna), Papagaio-da-Várzea (Amazona Festiva), Socós (Tigrisoma Lineatum), Japiins (Cacicus Cela), Japó (Psarocolius Decumanus) eArirambas (Galbulidae). Fermata per bagno nel fiume. Ritorno all’immbarcazione principale e naviazione sino al Mirante do Madadà. Cena a bordo e possibilità di dormire nella cabina dell’imbarcazione o in un bungalow situato nel mirante con splendida vista sul fiume. Pernottamento.

2°Giorno – Aanvilhanas -  Madadà – Praia do Sono
Risveglio con i suoni della foresta e colazione tipica con futte e dolci tipici della regione. A seguire         

trekking di circa 3 ore (andata e ritorno) nella foresta primaria e alle Grotte di Madadà. Durante il percorso si potrà ammirare la maestosità della Foresta Pluviale Amazzonica con i suoi albergi giganti, piccoli corsi d’acqua, cascatelle e altre piacevoli sorprese. Al rientro sosta in una casa di caboclos (meticci locali) per ammirare e assaggiare le frutte del loro orto. Bagno di fiume nel Rio Negro. Pranzo a bordo. Escursione in canoa motorizzata per l’incontro con una comunità indigena. Scambio in lingua madre Tukano. Contatto con il loro modo di vita e costumi tradizionali. Rientro all’imbarcazione e navigazione sino alla Praia do Sono. Cena, e tutti in torno fuoco, per raccontare storie della forstea amazzonica. Pernottamento con la barca ormeggiata sulla spiaggia.       

       
3°Giorno – Praia do Sono – Rio Negro (Secca) -  Parque do Jaù (Piena) – Rio Jauaperì
Risveglio alla Praia do Sono. Navigazione con destinazione la base ICMBio (istituto Chico Mendes dell’ambiente) che si trova all'ingresso del Parco. Navigazione del Rio Jau, tra le sue splendide acque piene di riflessi della vegetazione che lo circonda, probabile avvistamento di uccelli e mammiferi acquatici.
Stagione Secca: Incursione nel fiume Pauini, esplorando questo grande affluente pieno di cascate e rapide. Rientro in barca e uscita dal Parco do Jaù. Visita notturna in canoa lungo il fiume per l’avvistamento degli alligatori e altri animali notturni. Cena e pernottamento a bordo.       

         
Stagione della piena: Incursione in canoa motorizzata all’Igarapè do Gato sino alla omonima cascata.  Relax nel mezzo della straordinaria natura. Rientro all’imbarcazione e pranzo a bordo.         

 Navigazione lungo le rive del fiume sino alla cittadina di Moura. Sbarco e intercambio culturale locale. Possibilità di acquistare generi di prima necessità. Navegação pela Encosta dos Pássaros, até a vila de Moura. Sbarco, intercambio con i locali. Navigazione sino alla foce del Rio Jauaperì         

    
4°Giorno – Rio Jauaperì – Igarapè do Matias
Sosta nella Comunità Aturia giro a piedi della comunità per uno scambio culturale con la gente del posto, con pratica di costumi regionali, visita del frutteto con frutta di stagione, mulino artigianale per la farina di manioca, giocare a calcio con i bambini, artigianato, bagno nel fiume.         

Pranzo a bordo. Tree climbing (opzionale da contrattate in anticipo) nel grande castagno di Aturia. Trekking in foresta primaria sino alla cascata Sucuriju per poter visualizzare alcuni mammiferi. Bagno nella Cascata alla fine del percorso. Ritorno alla base di ICMBio e uscita dal Parco. Cena, navigazione e pernottamento a bordo.       

                

5°Giorno – Riserva dello Xixuaù
Dopo la prima colazione, sbarco alla comunità Xixuaú, giro di riconoscimento, scambio culturale con la gente del posto. Preparazione del gruppo per percorsi nei laghi e negli Igapos (foresta inondata) della riserva, in piccole barche a remi (max 2 passeggeri) con guida locale di bird watching e mammiferi acquatici. Possibile avvistamento di lontre, delfini, tucani, possibilmente anche di scimmie occupate nella raccolta di frutta nella foresta. Rientro all’imbarcazione e pranzo a bordo.

Visita alla Samauma, albero gigante, la maggior specie della regione. Raid con barche a remi nei laghi per la pesca sportiva, arrivando sino al tramonto. Particolare attenzione all'urlo delle scimmie Guaribas, udibile durante la notte e poi all'alba. Osservazione notturna con le lanterne degli alligatori e altri animali notturni.

6°Giorno – Riserva dello Xixuaù (stagione della piena)

Sveglia e osservazione dei grandi alligatori nel fiume. Prima colazione a bordo. Dopo la prima colazione nel gazebo della comunità, mini-spedizione sino ad un accampamento con pernottamento nel bosco, in posizione privilegiata per l'osservazione della fauna selvatica. Il percorso è effettuato fatto in canoa, in corsi d'acqua trasparente, con soste per le immersioni con le maschere di osservazione della vita acquatica sommersa. Installazione del campo, costruzione della capanna (casa dove sistemeremo le amache). Pranzo. Menu del giorno: pesce appena pescato. Falò, e racconti di storie e folklore e dei personaggi mitologici della foresta - Mapinguary, Matinta-Perera, Curupira, Cobra Grande. Pernottamento nelle amache nella capanna.

7°Giorno – Riserva dello Xixuaù (stagione della piena)
Risveglio nella foresta. Preparazione della prima colazione. Trekking di 3 ore nella foresta primaria, nella foresta per visualizzare gli uccelli e mammiferi terrestri (Scimmie, Tapiri, Bradipi,) ed ascoltare tutti i suoni che la biodiversità amazzonica fornisce. Momenti di contemplazione nei più bei posti dell’area. Rientro all’imbarcazione e pranzo a bordo. Riunione di arrivederci nella maloca centrale con la popolazione della comunità con esposizione di artigianato locale, e brindisi di caipirinha. Verso le 15 inizio delle navigazioni di ritorno (no-stop).

6°Giorno – Riserva dello Xixuaù (stagione della secca)
Sveglia e osservazione dei grandi alligatori nel fiume. Navigazione risalendo il fiume sino a “Praia do Iluminado ultimo e bellissimo avamposto prima del territorio indigeno Waimiri Atroari. Prima colazione a bordo. Bagno nel fiume tempo libero sulle spiagge di acqua dolce. Incontro con Joao Gringo, un grande narratore di storie. Visita al suo orto, dove si coltiva manioca che produce farina, banana, ananas e noci. Dopo il pranzo, riposo in amaca all'ombra degli alberi sulla spiaggia. Al primo calar del sole, uscita in canoa per la pesca. Specie più catturate (a seconda esche utilizzate): piranha, pirarara, tucunarè e pesce gatto. Dopo il tramonto, falò e cena sulla spiaggia con racconti di storie e folklore e dei personaggi mitologici della foresta - Mapinguary, Matinta-Perera, Curupira, Cobra Grande.

Avvistamento con le lanterne degli alligatori e animali notturni (optional).

7°Giorno – Riserva dello Xixuaù (stagione della secca)
Risveglio nella spiaggia e, prima della colazione, percorsi in canoa per l’osservazione degli animali della foresta. Possibile avvistamento del Black Spider Monkey, la più grande scimmia del Brasile e le lontre. Rientro all’imbarcazione e navigazione sino all’igarapè do Curumin dalla acque trasparenti e cristalline. Colazione a bordo e incursione in un Igarapè per praticare snorkeling con le maschere. Rientro all’imbarcazione, pranzo a bordo. Riunione di arrivederci nella maloca centrale con la popolazione della comunità con esposizione di artigianato locale, e brindisi di caipirinha. Verso le 15 inizio delle navigazioni di ritorno (no-stop).

8°Giorno – Novo Airao – Manaus
Arrivo a Novo Airao intorno alla 11.00. Visita alla casa fluttuante per immersione con i delfini rosa, visita della cittadina di Novo Airao e all’officina di artigianato e altre attrazioni. Pranzo di arrivederci sull’imbarcazione e partenza per Manaus con arrivo all’incirca alle 15.30.

 

Video Jauaperì – Xixuaù  https://vimeo.com/95765101

Jauaperì - Xixuaù

Itinerario

BASE DOPPIA

BASE SINGOLA

8 Giorni-7 Notti

Su richiesta

Su richiesta

 

       


Quota iscrizione EURO 55,00

 

 





Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte



Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

" ..."
L.B.
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi