Tour operator Brasile

Leader per il Brasile, in nostro intento è quello di promuovere il Brasile come meta turistica tra le più e varie al mondo mettendo a vostra disposizione la nostra ventennale esperienza e conoscenza del paese per dare un servizio serio, professionale e specializzato a chi si appresta a visitare il Brasile, sia per il turismo che per lavoro....

Fotogallery

                                   

COLOMBIA - Colombia Classica - Vedi tutti i nostri Tour America Latina


 

COLOMBIA CLASSICA

12 giorni/11 notti

BOGOTA' / AMAZZONIA / CARTAGENA DE INDIAS


 

Bogotà: 
Bogotà è la capitale della Colombia, si trova nel centro del Paese su un vasto altopiano delle Ande a 2.600 metri sul livello del mare e ha una popolazione di quasi otto milioni di persone provenienti da tutto il mondo. È una città che riflette le diversità culturali della Colombia, è il centro culturale più importante di questo Paese e un luogo ricco di siti da visitare e di attività da svolgere. Dichiarata Capitale Mondiale del Libro dall'Unesco e Capitale Iberoamericana della Cultura dall’ UCCI, Bogotá è diventata una delle città più importanti del continente, con grandi spazi pubblici verdi, piazze, strade e viali moderni. Bogotà è una città di mostre permanenti di arte di tutte le epoche, di musei religiosi, scientifici, tecnologici e anche di molti spazi interattivi. Il Museo dell’Oro ed il Museo di Botero sono due meraviglie indimenticabili. È inoltre possibile visitare una delle grandi biblioteche della città, vedere uno spettacolo teatrale, assistere ad un grande concerto o un piccolo recital privato, visitare uno dei tanti centri commerciali o fare una passeggiata nel centro storico La Candelaria. Bogotà è una città per tutti, ci sono attività per tutti i gusti. Dispone di locali notturni alla moda e di diversi stili e impostazioni: moderne e grandi discoteche, bar, pub, fabbriche di birra artigianali e club dove il divertimento e il ballo sono il fattore primario

 

 

Zipa quirà (Cattedrale di Sale):
La Cattedrale di sale di Zipaquira è la prima meraviglia della Colombia. Una cattedrale sotterranea, maestosa e suggestiva dalle pareti di sale, un indimenticabile luogo spirituale.


Villa de Levya:
Villa de Leyva si trova a circa 200 km da Bogotà e ad un’altitudine di 2140 slm. E’ un luogo affascinante, ricco di storia, architettura coloniale, che va vissuto percorrendolo a piedi. E’ uno dei più antichi villaggi in Colombia e sembra congelato nel tempo con la sua maestosa e suggestiva Plaza Mayor.


Amazzonia:
Con la più grande foresta pluviale tropicale e il fiume più abbondante al mondo, la “giungla Amazonas “ è un altro dei tesori della Colombia. E' un luogo prodigioso, non solo per gli aborigeni che lo abitano e la vastità del fiume Rio delle Amazzoni che in alcuni punti sembra un mare, ma anche per la vita che genera e nutre sia sulla terra che in acqua. E’ la maggiore riserva ecologica del pianeta, con un'abbondanza inimmaginabile di specie vegetali ed animali. La foresta amazzonica copre un terzo del territorio colombiano. La giungla amazzonica colombiana è una meta tradizionale per gli scienziati interessati ad apprendere dagli sciamani indigeni i segreti del "parlare" con la natura. Il mondo vede normalmente la giungla amazzonica come la piu’ grande riserva di ossigeno del pianeta, ma è molto di più: è la patria di un popolo molto speciale e di un laboratorio vivente di vita animale e vegetale.


Cartagena de Indias:
Cartagena è ricca di cultura, di storia, di fascino e di mistero. L'UNESCO ha dichiarato più volte il suo amore per Cartagena, definendola una delle città più belle del Mondo. E di questo avviso sono anche i tantissimi turisti che, o per casualità, o per sentito dire, hanno visitato la città colombiana, innamorandosene perdutamente. Cartagena è un gioiello a cielo aperto ed in ogni angolo si respirano storia e poesia, soprattutto nella città vecchia, ricca di palazzi con colori pastello e balconi e cornicioni delle finestre in un bianco acceso. Imperdibile la Fortezza di San Felipe ed il Monastero di La Popa, da dove si può ammirare un bellissimo panorama. Tra i migliori musei da visitare ci sono il Museo Navale, il Museo di Arte Moderna ed il Museo dell'oro con tantissimi reperti pre-coloniali. La vita notturna è fantastica, ci sono numerosissimi locali, pub, discoteche, night, ristoranti e caffè, ogni sera può diventare la serata perfetta, quella che si ricorda per tutta la vita. Il punto forte però della città, è la popolazione, cordiale, gentile, simpatica e sempre disponibile nei confronti del turista.


Programma del tour 


1° GIORNO – Bogotà
Arrivo a Bogotà, accoglienza in italiano e trasferimento in privato presso l’hotel.In base al volo di arrivo, tempo a disposizione per rilassarsi o per organizzare eventuali escursioni opzionali. Cena libera e pernottamento.


2° GIORNO – Bogotà (prima colazione)
Prima colazione. In mattinata city tour privato, con guida in italiano, di Bogotà compreso ingresso al Museo dell’Oro, Museo di Botero e salita a Monserrate. Rientro in hotel e pernottamento.

 

3° GIORNO – BOGOTà/villa de levya (prima colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel. Trasferimento privato dall’hotel a Villa de Leyva (3 ore e mezza circa di viaggio) con guida in italiano. Durante il trasferimento, visita privata della Cattedrale di Sale a Zipaquirà con guida in italiano (ingresso incluso). Pranzo tipico durante l’escursione/trasferimento. Visita privata di Villa de Leyva con guida in italiano inclusi ingressi al Convento Santo Ecce Homo, al Fossil, al Monastero La Candelaria e Infiernito. Cena libera. Sistemazione in camera. Pernottamento.

 

4° GIORNO – VILLA DE LEVYA/BOGOTà (prima colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel. In mattinata continuazione della visita privata di Villa de Leyva con guida in italiano. Pranzo tipico. Dopo pranzo trasferimento privato con guida in italiano da Villa de Leyva a Bogotà (3 ore e mezza circa di viaggio). Durante il trasferimento visita privata di Raquirà con guida in italiano. Rientro in hotel. Pernottamento.

 

5° GIORNO – BOGOTà/LETICIA (prima colazione e cena)
Dopo la prima colazione, trasferimento privato all’aeroporto di Bogotà con guida in italiano per prendere il volo diretto a Leticia. Trasferimento privato dall’aeroporto di Leticia all’hotel con guida in inglese/spagnolo durante il percorso. Arrivo in hotel, sistemazione in camera e cena. Pernottamento.

 

6° GIORNO – LETICIA (prima colazione, pranzo e cena)
Prima colazione in hotel. Escursione full day collettiva a Puerto Nariño, Macedonia e Lago Tarapoto con guida in inglese/spagnolo. Navigazione in barca lungo il Rio delle Amazzoni dove si potrà ammirare la Victoria Regia, ninfea più grande del mondo. Si proseguirà alla volta della comunità di Macedonia dove sarà possibile assistere alla creazione del tipico artigianato locale che utilizza le piante tipiche di questa zona. Si avrà inoltre la possibilità di assistere alle tipiche danze tradizionali e di ascoltare i tipici canti Tikuna. Proseguimento alla volta di Puerto

Nariño, detto anche “il presepe della Colombia”, dove si visiterà il centro di interpretazione dell’ecosistema del Rio Amazonas Natutama. Pranzo tipico e idratazione durante l’escurzione. Nelle vicinanze di Puerto Narino visiteremo Los Lagos de Tarapoto dove si potranno osservare i delfini rosa, una grande varietà di pesci ed un paesaggio di rara. Rientro, cena in hotel e pernottamento.

 

7° GIORNO – LETICIA (colazione, pranzo e cena)
Prima colazione in hotel. Escursione fullday collettiva alla Riserva Naturale Marasha con guida in inglese/spagnolo. Navigazione di circa 45 minuti lungo il Rio delle Amazzoni fino a raggiungere il territorio peruviano. Ingresso nella riserva e camminata di circa 1 ora nella selva osservando la grande varietà di flora e di fauna di questa zona. Arrivo al lago di Marasha riposo e pranzo tipico. Nel lago di Marasha di potranno osservare uccelli, fare pesca artigianale e canottaggio. Rientro a Leticia. Rientro e cena in hotel.


8° GIORNO – LETICIA/CARTAGENA DE INDIAS (prima colazione)
Prima colazione in hotel. In mattinata City tour collettivo di Leticia e Tabatinga (Brasile) con guida in inglese/spagnolo (3 ore). Visita di Tabatinga in auto, dove si visiterà il Rio delle Amazzoni e le strade principali e commerciali. Visita a piedi di Leticia: mercato locale, Parque Orellana e Parque Santander. Pranzo libero. Trasferimento privato all’aeroporto di Leticia con assistenza in inglese/spagnolo. Nel pomeriggio volo da Leticia a Cartagena de Indias con scalo a Bogotà. Trasferimento privato con guida in italiano dall’aeroporto di Cartagena all’hotel. Sistemazione in camera e pernottamento.

 

9° GIORNO – CARTAGENA DE INDIAS (prima colazione)
Prima colazione in hotel. In mattinata city tour privato di Cartagena con guida in italiano (compresi ingressi al il Castello di San Felipe e il Convento del La Popa). Una bottiglia di acqua a testa per idratazione. In serata “Rumba en Chiva” collettiva. Salirete a bordo di un tipico, coloratissimo e divertente autobus colombiano che, con la banda musicale a bordo, vi accompagnerà in un tour serale al ritmo di musica locale caraibica e degustando i tipici liquori locali. Il tour finirà nel centro storico di Cartagena. Rientro libero all’hotel. Pernottamento.

 

10° GIORNO – CARTAGENA DE INDIAS (prima colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel. Escursione collettiva fullday all’Isla del Encanto (Arcipelago delle Isole del Rosario) con pranzo tipico incluso e assistenza in spagnolo. Trasferimento collettivo dall’hotel al molo di imbarco. Trasferimento privato dal molo dall’hotel senza assistenza.

 

11° GIORNO – CARTAGENA DE INDIAS (prima colazione)
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione. Pernottamento.

 

12° GIORNO – CARTAGENA DE INDIAS/ITALIA (prima colazione)
Prima colazione in hotel. Trasferimento dall’hotel all’aeroporto di Cartagena con assistenza in italiano. Arrivo in aeroporto in Italia. Fine dei nostri servizi.


STANDARD
QUOTA IN DOPPIA A PARTIRE DA EURO 1.765,00 - Suppl. sing. da Euro 455,00
(escluso Capodanno, Natale e carnevale)

La quota comprende: La quota comprende: - sistemazione negli hotel prescelti nella categoria STANDARD; - tutte le tasse negli hotel; - pasti, trasferimenti, visite ed escursioni, come indicato nel programma su BASE PRIVATA; - guide locali parlanti italiano; -assistenza in loco da parte di personale del nostro ufficio corrispondente parlante italiano; -assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: - volo intercontinentale Italia/Rio de Janeiro-Salvador de Bahia/Italia voli domestici in classe economicae tasse aeroportuali; - tasse aeroportuali dei voli domestici; - bevande, mance, telefono, extra in genere; - consumazioni frigobar; - escursioni facoltative; - tassa iscrizione 35,00 euro a persona oltre 12 anni; - assicurazione annullamento viaggio facoltativa; - tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.


SUPERIOR
QUOTA IN DOPPIA A PARTIRE DA EURO 1.980,00 - Suppl. sing. da Euro 740,00
(escluso Capodanno, Natale e carnevale)

La quota comprende: - sistemazione negli hotel prescelti nella categoria SUPERIOR; - tutte le tasse negli hotel; - pasti, trasferimenti, visite ed escursioni, come indicato nel programma su BASE PRIVATA; - guide locali parlanti italiano; -assistenza in loco da parte di personale del nostro ufficio corrispondente parlante italiano; -assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: - volo intercontinentale Italia/Rio de Janeiro-Salvador de Bahia/Italia e tasse aeroportuali; - tasse aeroportuali dei voli domestici; - bevande, mance, telefono, extra in genere; - consumazioni frigobar; - escursioni facoltative; - tassa iscrizione 35,00 euro a persona oltre 12 anni; - assicurazione annullamento viaggio facoltativa; - tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende e nel programma di viaggio.

Note:- Nel prezzo del tour non è compreso il volo intercontinentale da aggiungere secondo stagione e disponibilità o da scegliere tra i ns. voli charter alle date stabilite.- Le quote sono soggette a riconferma se si dovessero verificare modifiche significative di cambio, di tariffe voli o sistemazioni in Brasile. 

Quote valide per partenze dall’Italia di lunedì e martedì
Quote non valide nel periodo 11 – 20 aprile

N.B. A garanzia del cliente con il pagamento dell'anticipo di ogni tour viene implicitamente accettato il contratto di viaggio, da parte del cliente e di Promobrasil, anche se non firmato.

Ogni tour può essere variato in durata, località e costo. Lo stesso tour può essere fatto con sistemazioni standard o superior.Può essere corredato o no di escursioni. Solo noi siamo in grado di costruire il tour secondo le tue esigenze e il tuo budget. Ogni nostro tour non fa parte di un catalogo precostituito e acquistato da altri tour operator, ma viene confezionato secondo le tue esigenze, perchè siamo noi il Tour Operator che ha i contatti diretti in Colombia. Ecco perchè chi viaggia con noi diventa un amico oltre che cliente.  

     






Non hai trovato quello che cercavi? Prova il nostro motore di ricerca

blinkbits BlinkList blogmarks connotea del.icio.us De.lirio.us digg Fark feedmelinks Furl LinkaGoGo Ma.gnolia NewsVine Netvouz RawSugar Reddit scuttle Shadows Simpy Smarking Spurl TailRank Wists YahooMyWeb

AMORE BRASILE E PROMOBRASIL sono nomi ideati dall'autore del sito |
| riproduzione vietata, anche se parziale - l'uso delle immagini è permesso se si menziona il sito |
Promobrasil è un marchio di proprietà di Brasil Planet Tour Operator ,
Via Troilo il Grande,21 - 00131 - ROMA telefono +39 06 41294424 fax: +39 06-41148346 | P. Iva 08974771001 - NR. REA 1130278 RM - Aut. Provincia Di Roma R.U. N° 774 Del 20/02/2007






offerte brasile offerte brasile offerte brasile

RICERCA NEL SITO


Tutte le parole Parole esatte



Newsletter
Email



MULTIMEDIA

Vedi i nostri canali su:


Speciali
PERCHE SCEGLIERCI?

elevata qualità del servizio
, personalizzato e flessibile, basato sulle specifiche esigenze, che tiene quindi conto dei desideri del cliente ...
professionalità acquisita sul campo
. Noi conosciamo bene i viaggi che vendiamo perché li abbiamo già fatti...
alto valore di consulenza
in merito alle caratteristiche del viaggio, al periodo migliore in cui partire, i luoghi più interessanti da visitare...
prezzi contenuti
. Riusciamo a contenere i costi grazie ad una struttura snella, all’uso di Internet e al contatto diretto tra le strutture locali e il cliente finale ...

CHI HA VIAGGIATO CON NOI DICE ...

" Ciao Attilio scusa ma in questo periodo il lavoro mi porta via molto tempo... ecco in poche parole ti descrivo come ?® andato il viaggio:il volo aereo ?® andato tutto bene ..."
NICOLA CARNEVALE 2008
Leggi tutte le testimonianze...

LOGIN AGENZIE
Username:
Password:
Hai perso la password?

Sei un agenzia? iscriviti adesso per godere degli sconti a voi riservati





Promobrasil è autorizzata da Embratur all'uso del marchio del Turismo in Brasile


web tracker
Links
Appartamenti Brasile Viaggi